Beautiful%3A+ricordate+Darla%3F+Oggi+%C3%A8+molto+malata
leggiloorg
/2022/10/10/beautiful-ricordate-darla-oggi-molto-malata/amp/
TV

Beautiful: ricordate Darla? Oggi è molto malata

Sicuramente i fan più affezionati l’avranno ancora ben in mente. Ricordate Darla di Beautiful? Purtroppo, oggi è malata

Una delle cose meravigliose che può fare la televisione è quella di poter conoscere grandi artisti, come attori, cantanti, presentatori e interpreti e ritrovarli poi dopo tanto tempo. Capita molto spesso, infatti, di affezionarsi ai protagonisti di un film o una serie televisiva. Tra queste vi è certamente Beautiful, la soap opera più longeva in assoluto.

(Darla Beautiful)

Tra i protagonisti della soap c’era sicuramente Darla, interpretata dalla bravissima attrice Schae Harrison. Sono molti i telespettatori che si ricordano dell’attrice, ma non tutti sanno che purtroppo è malata. Ecco che cosa succede.

Ecco com’è oggi Darla di Beautiful

Tra i protagonisti che hanno fatto la storia della soap opera più longeva d’America c’è certamente Darla di Beautiful. Sono molti i telespettatori che ricordano il ruolo interpretato da Schae Harrison e che vorrebbero sapere di più su di lei. Oggi purtroppo è molto malata e secondo i medici non può più fare il suo lavoro.

La bellissima Harrison, infatti, sarebbe affetta da fibromialgia cronica e dalla sindrome di stanchezza cronica. La Harrison, 56 anni, ha abbandonato la serie tv nel 2015 dopo anni di lavoro. La sua è stata una scelta sofferta e obbligata dal suo stato di salute, che non le ha lasciato molte alternative. Oltre a Beautiful, la Harrison ha dovuto abbandonare anche il suo lavoro nel telefilm “Castle”.

(Darla Beautiful)

L’attrice non ha più la possibilità di recitare sul cast per lunghe ore e, quando la fatica inizia a farsi davvero molto seria, è costretta a stare su una sedia a rotelle. Una situazione molto complessa e triste, che ha portato una delle sue migliori amiche e colleghe, Cathy Tomas, a realizzare una campagna fondi per aiutare la famosa attrice.

Purtroppo, dopo aver perso il lavoro, la Harrison ha perso molti soldi per via delle cure e della mancanza di un impiego. La donna è sposata con Mick Cain, con il quale è salita all’altare nel 2001 e ha una bellissima figlia, Haven.

La fibriomalgia cronica è una patologia piuttosto diffusa. Ogni anno colpisce circa 10 milioni di persone nel mondo e i suoi sintomi sono spesso depressione, affaticamento, rigidità, reflusso, difficoltà cognitive.

Pubblicato da
Gianluca Merla

Ultimi articoli

  • Gossip

Arisa accusata di usare Ozempic per dimagrire: la replica della cantante divide i social

La nuova forma fisica di Arisa scatena polemiche online, ma la cantante replica alle accuse…

4 ore ago
  • News Mondo

Bonus bollette 2026, chi rischia di perderlo senza aggiornare l’ISEE

Uno sconto può sparire senza grandi avvisi: per molte famiglie tutto passa da un controllo…

8 ore ago
  • News Mondo

Andrea Sempio nell’occhio del ciclone: gli sviluppi sul caso Garlasco

Il caso di Garlasco riapre con nuove prove che mettono Andrea Sempio al centro dell'indagine,…

1 giorno ago
  • News Mondo

IMU, TARI e multe stradali: arriva la nuova rottamazione delle cartelle

Il nuovo decreto fiscale potrebbe introdurre la rottamazione dei debiti locali, permettendo ai cittadini di…

2 giorni ago
  • News Mondo

Meloni, i sondaggi fanno paura: così si prova a cambiare rotta

L'articolo analizza l'attuale scenario politico italiano, evidenziando le sfide del governo, il calo dei sondaggi…

4 giorni ago
  • Persone

Alex Zanardi e quell’idea di felicità che va oltre lo sport e resta dentro le persone

Non è solo una storia di sport, ma di rinascita, curiosità e felicità che continua…

4 giorni ago