Giorgia+Soleri%3A+nuovi+problemi+di+salute%2C+ecco+cosa+succede
leggiloorg
/2022/10/09/giorgia-soleri-nuovi-problemi-di-salute-ecco-cosa-succede/amp/
Gossip

Giorgia Soleri: nuovi problemi di salute, ecco cosa succede

Spuntano nuovi problemi di salute per Giorgia Soleri: l’attivista ha dato la triste notizia ai suoi followers tramite i social. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

In queste ore Giorgia Soleri ha ricevuto l’ennesima cattiva notizia dai medici, a quanto sembra l”attivista ha contratto una nuova malattia. Questa volta però, non ha nascosto ai fan la preoccupazione dopo la diagnosi. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Giorgia Soleri: scoperta nuova malattia, ecco di cosa si tratta

Non finiscono i problemi di salute per Giorgia Soleri, dopo una normale visita di routine ha scoperto di soffrire di fibromialgia. Per l’attivista questa non è la prima diagnosi, infatti qualche mese fa ha rivelato ai suoi followers di aver contratto anche la vulvodinia, la neuropatia del pudendo, l’adenomiosi e endometriosi.

Ora l’ex di Damiano dei Maneskin è costretta a combattere l’ennesima battaglia contro un terribile mostro. Questa volta, la giovane non ha nascosto ai fan la preoccupazione, infatti ha ammesso “Sarei ipocrita se negassi il misto di terrore e rabbia che ha pervaso il mio corpo“.

Ma non è finita qui, andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Giorgia Soleri confessa il terrore per la nuova malattia

Qualche ora fa, Giorgia Soleri ha rivelato ai followers di aver ricevuto la quinta diagnosi, questa volta la parola fibromialgia è risuonata incessantemente nella sua testa. Ancora una volta, l’attività è costretta a fare i conti con la salute, in precedenza ha già lottato contro alcune malattie come ad esempio l’endometriosi e la vulvodinia.

Dopo aver parlato con i medici, la dinamica è stata la stessa di tutte le altre volte, infatti ha confermato di aver avuto gli stessi dubbi e la stessa rassegnazione. La prima volta però, dopo aver scoperto dell’endometriosi ha avuto anche una sensazione si liberazione, perché finalmente poteva dare un nome al suo dolore.

Ennesima diagnosi per Giorgia Soleri, ecco di cosa si tratta

Invece ora incombe su di lei un senso di terrore e malinconia. In ogni modo, la Soleri ha preso questa diagnosi con forza e con voglia di combatterla. Inoltre ha anche voluto rappresentare questo momento tramite un nuovo tatuaggio: cinque cuori sorridenti che si danno la mano, proprio come le sue cinque diagnosi.

 

Ora Giorgia dovrà dedicarsi alle cure e a condurre un nuova vita. Negli ultimi tre anni si è sempre battuta per il riconoscimento di malattie come la vulvodinia e l’endometriosi. Ora, probabilmente farà lo stesso anche con la fibromialgia. 

Voi cosa ne pensate?

 

Pubblicato da
Martina Castellani

Ultimi articoli

  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

2 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

6 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

2 settimane ago