Ha fatto molto successo la storia di Jessica, che con grande lavoro e costanza è riuscita a passare da oltre 140 kg al peso che ha oggi
La vita di chi ha problemi di peso non è mai facile e a testimoniarlo è la storia incredibile di Jessica Valitutto. La ragazza brasiliana e oggi conosciutissima sui social, grazie alla sua decisione di condividere la sua storia fatta di sacrifici, impegno e grande dedizione.
A causa di gravi problemi di obesità, Jessica ha sempre sofferto per via del suo peso. Ma non si è lasciata intimidire e in poco tempo ha raggiunto il suo obiettivo tanto ricercato. Oggi, infatti, Jessica sembra un’altra persona ed è radicalmente cambiata rispetto ad un anno fa, passando da 140kg al suo peso di oggi. Ecco la sua storia.
Spesso l’impegno, la forza di volontà e una grande fiducia in sé stessi permettono alle persone di raggiungere i propri obiettivi. La storia di Jessica Valitutto, giovane ragazza brasiliana, dimostra proprio questo.
Fino al 2010, infatti, Jessica aveva evidenti problemi di obesità e il suo peso era arrivato a 140kg. Nel 2010 ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico che le ha permesso di perdere ben 90 kg, ma non bastava. A quello, infatti, è succeduto un ulteriore intervento. Ma il suo corpo era cambiato e la pelle in eccesso continuava ad essere un vero problema, fino all’intervento di rimozione.
Come lei stesso racconta, infatti, il suo non è stato un intervento magico, veloce ed indolore. L’obiettivo è stato raggiunto grazie al sacrificio e all’impegno che ogni giorno ha permesso a Jessica di crederci ancora. Dopo gli interventi, infatti, la ragazza ha iniziato a seguire diete speciali e a fare allenamenti costanti, fino ad raggiungere i risultati di oggi.
Grazie ad un personal trainer, infatti, Jessica ha avuto una strada da percorre con precisione e dedizione, sacrificandosi anche a tavola e cambiando letteralmente il suo fisico. Sul suo profilo Instagram, infatti, i suoi fan possono seguirla e guardare con i propri occhi i cambiamenti di una donna che, nonostante le grandi difficoltà, ha continuato a crederci con fermezza.
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…