Alessandro+Basciano%3A+avete+mai+visto+il+figlio%3F+Bellissimo%21
leggiloorg
/2022/09/17/alessandro-basciano-avete-mai-visto-il-figlio-bellissimo/amp/
Gossip

Alessandro Basciano: avete mai visto il figlio? Bellissimo!

Alessandro Basciano, avete mai visto il figlio? E’ davvero bellissimo e assomiglia all’ex-gieffino fidanzato con Sophie Codegoni.

Nell’ultima parte della scorsa edizione del Grande Fratello Vip si è distinto come protagonista anche Alessandro Basciano, imprenditore ex-corteggiatore di Uomini e Donne.

Avete mai visto il figlio di Alessandro Basciano? Eccolo, davvero bellissimo (foto: Instagram Alessandro Basciano).

Il giovane è entrato nella casa con l’obiettivo di conquistare Sophie Codegoni, un traguardo che ha raggiunto nonostante la presenza di Gianmaria Antinolfi; lontani dai riflettori, i due vivono ancora insieme. Non tutti però sanno che Basciano ha un figlio da una precedente relazione; lo avete visto? Eccolo, è davvero bellissimo.

Alessandro Basciano, avete mai visto il figlio? Bellissimo!

Prima di Sophie Codegoni, Basciano ha avuto una relazione con Clementina Deriu, da cui nel 2016 è nato il suo primo figlio, Nicolò; come abbiamo potuto notare durante la permanenza dell’imprenditore nella casa, è molto legato al figlio, che grazie ad Alfonso Signorini e alla mamma è andato a trovarlo.

Oggi Nicolò ha 6 anni e durante la sua apparizione in tv è apparso piuttosto timido, nonostante sia molto sveglio; accompagnato dalla mamma, nella scorsa edizione il bambino si è presentato in passerella per fare una sorpresa al papà, consegnandogli anche un piccolo dinosauro giallo.

Il gesto ha fatto commuovere Basciano, così come i suoi coinquilini e tutto il pubblico a casa; spesso poi Nicolò è protagonista di scatti e video sul profilo del papà, con cui passa sempre dei momenti belli e intensi.

Basciano si diverte in piscina col figlio (foto: Instagram Alessandro Basciano).

Moro come il papà, il bambino presenta un sorriso vispo e illuminante; a quanto pare poi, Nicolò ha un bellissimo rapporto anche con Sophie, con cui presto passerà sempre più tempo.

A sorpresa infatti, e in grande stile, Alessandro ha chiesto alla Codegoni di sposarlo a Venezia, sul red carpet della 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica;  i due sono dunque pronti a fare il grande passo e a mettere su famiglia, di cui sicuramente il piccolo Nicolò fa già parte. E chissà che non possa arrivare presto un fratellino o una sorellina…

Pubblicato da
Tancredi L

Ultimi articoli

  • Economia

Supermercato, l’orario in cui si spende di più senza accorgersene

A volte il problema non è il prezzo dei prodotti, ma il momento in cui…

2 giorni ago
  • Curiosità

Bere caffè appena svegli può essere un errore: cosa succede davvero al corpo

Quella tazzina appena aperti gli occhi potrebbe non aiutare davvero come pensiamo: il corpo segue…

2 giorni ago
  • Gossip

Arisa accusata di usare Ozempic per dimagrire: la replica della cantante divide i social

La nuova forma fisica di Arisa scatena polemiche online, ma la cantante replica alle accuse…

3 giorni ago
  • News Mondo

Bonus bollette 2026, chi rischia di perderlo senza aggiornare l’ISEE

Uno sconto può sparire senza grandi avvisi: per molte famiglie tutto passa da un controllo…

3 giorni ago
  • News Mondo

Andrea Sempio nell’occhio del ciclone: gli sviluppi sul caso Garlasco

Il caso di Garlasco riapre con nuove prove che mettono Andrea Sempio al centro dell'indagine,…

4 giorni ago
  • News Mondo

IMU, TARI e multe stradali: arriva la nuova rottamazione delle cartelle

Il nuovo decreto fiscale potrebbe introdurre la rottamazione dei debiti locali, permettendo ai cittadini di…

5 giorni ago