Antonella+Clerici+e+le+parole+di+Vittorio+che+piacciono+a+tutti
leggiloorg
/2022/09/10/antonella-clerici-parole-vittorio-piacciono-tutti/amp/
Gossip

Antonella Clerici e le parole di Vittorio che piacciono a tutti

In una bellissima intervista, la splendida Antonella Clerici ha parlato della sua vita privata e della carriera. Ecco le parole di Vittorio che piacciono a tutti

La splendida Antonella Clerici è una delle regine della televisione italiana ed è tra le conduttrici più amate e conosciute in assoluto dai telespettatori italiani. Si tratta, infatti, di una delle presentatici di punta della Rai e negli anni è riuscita a costruirsi una fama che non potrà essere scalfita molto facilmente.

(Ansa/ Fabio Frustaci)

La sua caratteristica chioma bionda, la simpatia e il suo sorriso sempre presente, hanno fatto di Antonella Clerici la “donna delle 12”, presente puntualmente in tv con il suo programma “È sempre mezzogiorno”. Intanto, il suo ritorno in tv è stato caratterizzato da una bellissima intervista che la presentatrice ha rilasciato nei giorni scorsi. Ecco le parole di Vittorio che piacciono a tutti.

Antonella Clerici e le parole di Vittorio che piacciono a tutti

Antonella Clerici tornerà a coprire l’ora di pranzo in tv, con il suo nuovo programma “È sempre mezzogiorno”, trasmesso a partire dal 12 settembre su Rai 1. Una notizia che rende entusiasta i telespettatori, oltre alla meravigliosa presentatrice, che è stata intervistata pochi giorni fa da Gente.

Durante l’intervista, a splendida conduttrice si è detta molto felice per la nuova stagione del programma in arrivo. La Clerici, inoltre, ha rivelato le parole di Vittorio che sono piaciute a tantissimi fan: “A lui piaccio burrosa – ha dichiarato la bellissima Antonella – anche quando mi lamento di qualche chiletto di troppo”.

(Ansa/Giorgio Onorati)

Visibilmente felice e tranquilla, la Clerici ha affermato di star vivendo un periodo particolarmente positivo della sua vita. La presentatrice ha infatti dichiarato di sentirsi “serena, bella e consapevole”, dicendo che ha intenzione di mantenersi in forma e curare anche la sua prestanza fisica. “Faccio allenamenti tre volte a settimana – ha dichiarato- ponendo molta attenzione a ciò che mangio”. Inoltre, la Clerici ha ammesso di aver avuto nella vita molto di più di ciò che immaginava quando era più giovane.

Il volto di Rai 1 ha parlato molto della sua relazione con Vittorio Garrone, uomo con cui condivide la sua vita da ben 6 anni. La loro storia è ancora molto viva e i due si amano moltissimo, passando molto tempo insieme e coccolandosi a vicenda.

Pubblicato da
Gianluca Merla

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago