Un+posto+al+sole%3A+L%26%238217%3Battrice+in+lacrime%2C+ecco+il+motivo
leggiloorg
/2022/09/07/un-posto-al-sole-lattrice-in-lacrime-ecco-il-motivo/amp/
Gossip

Un posto al sole: L’attrice in lacrime, ecco il motivo

Un Posto al Sole: ha lasciato la soap opera di Rai Tre l’attrice Agnese Lorenzini, che ha interpretato Susanna per sei anni.

Dopo ben sei anni, nella puntata andata in onda venerdì 2 settembre, tutti i fan di Un Posto al Sole hanno dovuto dire addio a Susanna, che insieme a Viola, era rimasta vittima di una sparatoria.

Nella puntata in questione, mentre Viola si risveglia ed abbraccia tutta la sua famiglia, Susanna, che è riuscita a sposare in ospedale Niko, ha un malore e poco dopo muore, lasciando nella disperazione suo marito.

Un Posto al Sole: l’attrice Agnese Lorenzini saluta tutti in questo modo (Fonti Web)

L’attrice, Agnese Lorenzini, ha voluto dedicare un post pubblicato – sul suo account social di Instagram- proprio alla grande famiglia di UPAS.

Dopo sei lunghi anni, i fan della soap opera – che va in onda su Rai Tre – hanno dovuto salutare l’attrice che ha salutato così tutti “Un viaggio lungo sei anni. Questo post lo vorrei dedicare a tutta quella parte di questa grande famiglia che di solito non vedete, quella strabiliante macchina da guerra che ogni giorno da 26 anni porta Un Posto Al Sole dentro le vostre case”.

Un Posto al Sole: l’attrice Agnese Lorenzini saluta tutti in questo modo

Inizia così il suo lungo post. E dopo aver parlato di ognuno di loro, ha aggiunto anche che nonostante erano sempre molto impegnati hanno sempre trovato il “tempo di farti fare una risata, chiederti se vuoi un caffè e raccontarti pezzi della loro vita, di Napoli e di storia del cinema”.

E poi non poteva non essere menzionati anche i suoi colleghi sul set, in particolar modo Luca Turco, che in Un Posto al Sole interpreta il ruolo di Niko Poggi, e Gennaro De Simone, che nella fiction hanno interpretato la sua famiglia.

Agnese Lorenzini è poi passata a ringraziare anche tutti coloro che hanno sempre sostenuto Susanna “Siete un pubblico estremamente vivo e partecipe (…). Vi ringrazio per avermi inondato di affetto, soprattutto in queste ultime puntate”.

Il lungo post di Agnese Lorenzini (Instagram)

Questo lungo post, è stato difficile da scrivere e in lacrime sempre sul social ha rivelato che ha impiegato due giorni per riuscire a scriverlo e a trovare le parole giuste.

Molti follower accanto alle fotografie scelte, hanno voluto salutare l’attrice con parole molto dolci. Insomma, Susanna era riuscita ad entrare facilmente nel cuore delle persone.

Adesso cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Per scoprirlo, basterà guardare i prossimi episodi della soap opera più amata di Rai Tre.

Pubblicato da
Alessandra

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

21 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

4 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago