Kledi Kadiu, cosa fa e chi è la sua bellissima moglie: vi ricordate dello storico ballerino di Amici? La sua vita oggi.
Anche quando si chiamava Saranno famosi il talent show che oggi conosciamo come Amici sfornava talenti a non finire; in molti si ricorderanno sicuramente di Keldi Kadiu, eccezionale ballerino della scuola di Maria De Filippi.
Vi ricordate di lui, che per anni è stato un amatissimo ballerino professionista del talent? Ecco cosa fa oggi e chi è la bellissima moglie, con cui ha costruito una meravigliosa famiglia.
Diplomatosi nell’Accademia Nazionale di Danza nel ’92, entra poco dopo nel corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana, esibendosi in diversi progetti; il suo talento viene notato e indirizzato verso la televisione italiana, dove fa il suo esordio sul finire degli anni ’90.
Buona Domenica, C’è posta per te e soprattutto Amici (ex-Saranno famosi) sono i programmi che lo lanciano definitivamente; Kledi farà parte del corpo di ballo del programma della De Filippi per più di dieci anni, evolvendosi poi nel corso degli anni (e con l’avanzare dell’età) come coreografo.
Oggi, è spesso ancora protagonista del programma di Canale 5, dove viene invitato da Maria (con cui ha un rapporto meraviglioso) in veste di giudice speciale; oggi continua appunto a portare avanti la sua carriera da coreografo, mentre si gode l’amore della moglie Charlotte Lazzari, conosciuta nel 2015 ad una cena tra amici (come riporta il sito true-news.it) e con cui pare ci sia stato subito un colpo di fulmine.
I due in pochissimo tempo hanno formato una famiglia con l’arrivo della piccola Lea ne 2016; due anni più tardi il matrimonio e, nel 2021, l’arrivo del secondo figlio Gabriel.
Seguita da più di 40mila persone su Instagram, Charlotte è una ballerina come Kledi e anche un’insegnante di Yoga, che pare ora essere la sua attività principale; spesso sui social condivide piccoli estratti di lezioni o informazioni a tema, oltre che tenere foto coi suoi figli e suo marito.
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…