Steve+Jobs%3A+avete+mai+visto+i+suoi+3+figli%3F+Eccoli
leggiloorg
/2022/09/01/steve-jobs-mai-visto-suoi-3-figli-eccoli/amp/
Gossip

Steve Jobs: avete mai visto i suoi 3 figli? Eccoli

Forse non tutti sanno che il grande Steve Jobs aveva ben 3 figli. Li avete mai visti? Ecco chi sono e che cosa fanno oggi

Steve Jobs è considerato uno dei più grandi geni moderni degli ultimi 50 anni. Grande innovatore e intraprendente informatico, l’imprenditore americano ha letteralmente rivoluzionato il mondo del digitale in pochissimi anni, introducendo nel mercato novità impressionanti che, tutt’oggi, influenzano le scelte di acquisto e di vita di milioni di persone.

(Ansa)

Quando si pensa a Steve Jobs, infatti, non si può non ricordare la sua più grande creatura: la Apple. L’azienda statunitense ha dato una grande spinta verso la modernizzazione di quei dispositivi che oggi vengono comunemente chiamati smartphone. Tuttavia, la vita privata del grande imprenditore ed informatico non è mai stata molto chiacchierata. Non tuti sanno, infatti, che Steve Jobs aveva 3 figli. Ecco chi sono e che cosa fanno oggi.

Ecco chi sono e che cosa fanno oggi i 4 figli di Steve Jobs

Steve Jobs può essere considerato uno dei più grandi informatici ed imprenditori dell’ultimo secolo. Cofondatore di Apple, Jobs ha letteralmente rivoluzionato il modo di vedere i dispositivi digitali, costruendo un impero che tutt’ora può considerarsi tra i più potenti al mondo. I prodotti Apple, come l’IPad, l’IPhone, il Mac, e tanti altri sono infatti visti come dei veri e propri oggetti cult.

Oltre ad essere un grandissimo imprenditore e visionario, Steve Jobs aveva una vita privata che non tutti conoscono. Solo negli ultimi anni, infatti, sono stati messi a conoscenza alcune informazioni e dettagli sulla sua sfera privata. Non tutti sanno, infatti, che Steve Jobs aveva 3 figli. Già da giovane, Steve Jobs divenne padre della bella Lisa Brennan-Jobs, nata dalla relazione con la fidanzata dell’epoca.

(Eve Job in una foto sul suo profilo Instagram)

Oggi Lisa Brennan-Jobs fa la scrittrice di successo e ha raggiunto numerosi e importantissimi obiettivi. Inoltre, negli anni ha lavorato come giornalista, collaborando con numerosi giornali e riviste.

Nel 1991 Laurene Powell e Steve Jobs si sposano: dalla loro relazione nascono due figli. Il più grande, nato nel settembre del 1991, è Reed Jobs, mentre nel 1998 nasce un’altra figlia, la splendida Eve Jobs. Secondo alcune indiscrezioni, il lavoro di Jobs ha spesso portato il grande imprenditore a non essere sempre presente; tuttavia, l’uomo aveva sempre posto grande attenzione nell’educazione dei suoi figli e li amava moltissimo.

Pubblicato da
Gianluca Merla

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago