Diletta+Leotta%3A+le+foto+del+prima+e+dopo+stupiscono
leggiloorg
/2022/08/31/diletta-leotta-foto-prima-dopo-stupiscono/amp/
Gossip

Diletta Leotta: le foto del prima e dopo stupiscono

Non tutti sanno com’era Diletta Leotta prima del successo e della enorme popolarità raggiunta. Ecco le foto del prima e dopo che stupiscono

Diletta Leotta è oggi certamente la presentatrice televisiva sportiva più apprezzata e conosciuta nel mondo dello spettacolo e dello sport italiano. Giovanissima e preparatissima, la Leotta è ormai diventata uno dei volti più conosciuti nel calcio italiano e testimonial di eccellenza di DAZN, il servizio digitale che offre un suo palinsesto sportivo.

ANSA / ELISABETTA BARACCHI

Negli anni, la splendida presentatrice ha conquistato i cuori di milioni di fan in Italia e non solo, diventando una delle più apprezzate conduttrici sportive in assoluto. Tuttavia, non tutti sanno com’era Diletta Leotta prima del successo e della enorme popolarità raggiunta negli anni. Ecco le foto del prima e dopo che stupiscono.

Ecco le foto del prima e dopo di Diletta Leotta che stupiscono

Non è facile immaginare una conduttrice televisiva, specializzata nello sport, ad essere amata e conosciuta più di Diletta Leotta. È stata lei, infatti, a conquistare lo scettro di regina della tv sportiva e ad imporsi grazie alla sua bravura nella conduzione e nell’intrattenimento, oltre ovviamente alla sua incredibile bellezza.

Una bellezza che negli anni è diventata sempre più evidente, evidenziata anche da alcuni ritocchi da lei stessa ammessi. La splendida Leotta, infatti, ha dichiarato di aver usufruito di piccoli interventi estetici per migliorare il proprio aspetto e di non vergognarsi in alcun modo.

La conduttrice e volto principale di DAZN è infatti riuscita ad imporsi come la più ricercata in assoluto nel nostro Paese. La sua bellezza ha sicuramente giocato un ruolo molto importante, ma a nulla sarebbe servito senza la preparazione e senza le evidenti capacità che ha dimostrato durante questi anni passati perennemente al centro dell’attenzione.

(Foto a destra di Ettore Ferrari/ Ansa)

Fin da giovanissima, la splendida Leotta ha dato dimostrazione della propria bellezza, partecipando ad alcuni concorsi di bellezza. Conclusa la laurea in giurisprudenza alla LUISS di Roma, la bellissima presentatrice ha coronato il suo sogno di diventare una presentatrice sportiva, dopo l’esperienza su Antenna Sicilia.

Come da lei stessa affermato, durante gli anni ha deciso di usufruire di alcuni ritocchi che hanno accentuato un po’ il normale cambiamento che avviene durante gli anni. Nelle foto del prima e dopo, infatti, si evince molto bene la differenza. Ma una cosa è sicura: Diletta Leotta è sempre stata bellissima.

Pubblicato da
Gianluca Merla

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

21 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

4 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago