Sonia Bruganelli, sapete in cosa è laureata? Da non credere: ecco il percorso di studi fatto dalla moglie di Paolo Bonolis.
Dopo anni di lavoro dietro le quinte a livello di produzione, Sonia Bruganelli si è messa in mostra come opinionista al Grande Fratello Vip al fianco di Alfonso Signorini; anche per la prossima edizione è stata riconfermata e dunque, a breve, avremo modo di sentire i suoi commenti in diretta.
Ma sapete in cosa si è laureata la Bruganelli? Ecco il percorso di studi fatto dalla moglie di Paolo Bonolis, davvero da non credere: probabilmente non ve lo sareste mai aspettato, ma in realtà è molto attinente a ciò di cui si occupa.
Ex-modella di fotoromanzi, fino a poco tempo fa il pubblico consceva Sonia per essere la moglie di Paolo Bonolis, con cui è sposata dal 2002 (con la relazione iniziata già dal ’97) e ha tre figli, Silvia, Davide e Adele.
Da anni è comunque attivissima nel mondo dello spettacolo, gestendo l’agenzia di scouting SDL, occupandosi tra le altre cose dei casting di Avanti un altro e Ciao Darwin, due programmi resi celebri proprio da suo marito.
Quanto al percorso di studi, la Bruganelli si è laureata in Scienze della comunicazione, che le ha permesso di avere una brillante carriera nel mondo dello spettacolo, oltre che in quello imprenditoriale. Infatti, ha ancheo diverse linee d’abbigliamento ispirate ai suoi figli e anche al programma Avanti un altro.
Oggi, a tutti gli effetti, Sonia ha comunque raccolto il gradimento di grandissima parte del pubblico, che ne ha apprezzato l’onestà e anche i commenti piuttosto “taglienti”.
Tra qualche giorno, ritornerà in studio ma questa volta al fianco di Orietta Berti, e non di Adriana Volpe; con la conduttrice c’è stata più che qualche “punzecchiata”, che hanno acceso ancora di più l’atmosfera all’interno del già movimentato reality show di Canale 5.
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…