Reazione+a+Catena%3A+la+delusione+doveva+arrivare+prima+o+poi
leggiloorg
/2022/08/27/reazione-a-catena-la-delusione-doveva-arrivare-prima-o-poi/amp/
Gossip

Reazione a Catena: la delusione doveva arrivare prima o poi

Reazione a Catena: i tre ragazzi hanno visto sfumare più di 60.000 mila euro nel gioco finale del programma. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Una sconfitta amara per i ragazzi che nella giornata di ieri hanno partecipato al gioco finale di Reazione a Catena, il gioco preserale condotto da Marco Liorni.

Aldo, Lorenzo e Nicolò hanno provato a vincere la somma che alla fine del gioco era più di 60.000 mila euro, per l’esattezza 61.500 euro.

Reazione a Catena: delusione per i campioni (Fonti Web)

Prima di partecipare all’ultimo game, i Novanta e Passa hanno battuto nell’Intesa Vincente i tre ragazzi che provenivano dalla Sicilia, i Tamarindi.

I tre ragazzi dovevano indovinare quale era la parola che collegava le altre due: Naso e Espressione. Dopo averci ragionato su, hanno provato a capire quale era quella che si nascondeva tra le lettere PR e E.

Reazione a Catena: delusione per i campioni

La risposta esatta era Professione. E il conduttore Marco Liorni ha spiegato ai 3 giovani ragazzi perché questa era la parola mancante “Quella del naso è una professione, c’è infatti una persona che annusa i profumi in fase di lavorazione, mentre si dice espressione della professione nel caso, per esempio, della professione di fede”.

Insomma, oltre al presentatore, anche tutto il pubblico era visibilmente dispiaciuto che i Novanta e Passa non fossero riusciti a vincere il montepremi finale.

Non c’è stato nulla da fare per i tre ragazzi, che, come ha ribadito Marco Liorni, sono i campioni più giovani che hanno partecipato, fino ad ora, a Reazione a Catena.

Insomma, anche se i ragazzi non sono riusciti a vincere, sono sempre loro i campioni che stasera proveranno di nuovo a vincere contro i tre ragazzi che li sfideranno.

Ecco la parola mancante del gioco finale di Reazione a Catena (Fonti Web)

La risposta da trovare non era molto semplice. Tutto il pubblico faceva il tifo per loro, ma alla fine non sono riusciti a trovare la risposta esatta.

Se riusciranno a vincere anche questa sera contro i nuovi sfidanti, proveranno di nuovo a cercare le parole esatte che mancano nella catena.

Riusciranno i ragazzi a vincere questa nuova sfida? Lo scopriremo solo guardando insieme Reazione a Catena, programma preserale di Rai 1, condotto dal presentatore Marco Liorni.

Pubblicato da
Alessandra

Ultimi articoli

  • News Mondo

Cartabianca: Nuovo Appuntamento Stasera in TV con Bianca Berlinguer – Ospiti e Argomenti in Discussione

"Cartabianca", il talk show di Bianca Berlinguer, torna in onda, offrendo un mix di cronaca…

2 giorni ago
  • News Mondo

Beats Svela Nuove Cuffie: Anteprima con Lamine Yamal del Barça – Ecco le Possibili Successori delle Beats Studio Pro

Lamine Yamal del Barça è stato avvistato con un nuovo modello di cuffie Beats, suggerendo…

3 giorni ago
  • News Mondo

Oroscopo del 1° Giugno 2026: Capricorno si Riprende, Gemelli in Mediazione e Pesci Tenaci – Una Giornata di Dinamismo ed Entusiasmo

L'oroscopo del 1° giugno 2026 invita a puntare su entusiasmo concreto, passi verificabili e piccoli…

4 giorni ago
  • News Mondo

Giovani Guide Rivivono la Resistenza: Storie di Memoria e Liberazione al Museo di Via Tasso

"Ragazzi rivivono la Resistenza al Museo di Via Tasso a Roma, trasformando oggetti minimi in…

5 giorni ago
  • News Mondo

Samsung Galaxy A26 5G da 256GB: L’equilibrio perfetto tra qualità e prezzo

Scopri come il Samsung Galaxy A26 5G da 256GB, con uno sconto su eBay, diventa…

6 giorni ago
  • News Mondo

Arctic Freezer 36-S: Il Dissipatore per CPU Economico, Silenzioso e Potente – Una Recensione Dettagliata

L'Arctic Freezer 36-S è un dissipatore per CPU economico, silenzioso e potente, ideale per chi…

7 giorni ago