Reazione+a+Catena%3A+la+delusione+doveva+arrivare+prima+o+poi
leggiloorg
/2022/08/27/reazione-a-catena-la-delusione-doveva-arrivare-prima-o-poi/amp/
Gossip

Reazione a Catena: la delusione doveva arrivare prima o poi

Reazione a Catena: i tre ragazzi hanno visto sfumare più di 60.000 mila euro nel gioco finale del programma. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Una sconfitta amara per i ragazzi che nella giornata di ieri hanno partecipato al gioco finale di Reazione a Catena, il gioco preserale condotto da Marco Liorni.

Aldo, Lorenzo e Nicolò hanno provato a vincere la somma che alla fine del gioco era più di 60.000 mila euro, per l’esattezza 61.500 euro.

Reazione a Catena: delusione per i campioni (Fonti Web)

Prima di partecipare all’ultimo game, i Novanta e Passa hanno battuto nell’Intesa Vincente i tre ragazzi che provenivano dalla Sicilia, i Tamarindi.

I tre ragazzi dovevano indovinare quale era la parola che collegava le altre due: Naso e Espressione. Dopo averci ragionato su, hanno provato a capire quale era quella che si nascondeva tra le lettere PR e E.

Reazione a Catena: delusione per i campioni

La risposta esatta era Professione. E il conduttore Marco Liorni ha spiegato ai 3 giovani ragazzi perché questa era la parola mancante “Quella del naso è una professione, c’è infatti una persona che annusa i profumi in fase di lavorazione, mentre si dice espressione della professione nel caso, per esempio, della professione di fede”.

Insomma, oltre al presentatore, anche tutto il pubblico era visibilmente dispiaciuto che i Novanta e Passa non fossero riusciti a vincere il montepremi finale.

Non c’è stato nulla da fare per i tre ragazzi, che, come ha ribadito Marco Liorni, sono i campioni più giovani che hanno partecipato, fino ad ora, a Reazione a Catena.

Insomma, anche se i ragazzi non sono riusciti a vincere, sono sempre loro i campioni che stasera proveranno di nuovo a vincere contro i tre ragazzi che li sfideranno.

Ecco la parola mancante del gioco finale di Reazione a Catena (Fonti Web)

La risposta da trovare non era molto semplice. Tutto il pubblico faceva il tifo per loro, ma alla fine non sono riusciti a trovare la risposta esatta.

Se riusciranno a vincere anche questa sera contro i nuovi sfidanti, proveranno di nuovo a cercare le parole esatte che mancano nella catena.

Riusciranno i ragazzi a vincere questa nuova sfida? Lo scopriremo solo guardando insieme Reazione a Catena, programma preserale di Rai 1, condotto dal presentatore Marco Liorni.

Pubblicato da
Alessandra

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

23 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

4 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago