Mara Venier, ecco il figlio Paolo in una rarissima immagine: lo avevate mai visto? Eccolo, assomiglia davvero alla conduttrice.
Mara Venier tornerà presto alla guida di una nuova edizione di Domenica In, come ormai succede da diverso tempo; d’altronde, la “signora della domenica” è ormai una vera e propria istituzione, amatissima dal pubblico.
Nel corso della sua lunga carriera, la conduttrice è stata anche al centro della cronaca di gossip per le sue relazioni; avete mai visto il figlio Paolo? Eccolo in una rarissima immagine.
La prima figlia di Mara Venier è Elisabetta Ferracini, nata nel ’68 dalla relazione che l’attrice ha iniziato da giovanissima con Francesco Ferracini; diventare mamma a 17 anni ha sicuramente cambiato la sua vita, e le ha dato l’esperienza necessaria anche per rapportarsi con gli altri figli.
Dopo essersi trasferita a Roma proprio per raggiungere Ferracini, la Venier oltre a iniziare una carriera da attrice ha chiuso la sua relazione; nel ’71, sul set di Diaro di un italiano, conosce e si innamora di Pier Paolo Capponi, da cui avrà proprio il suo secondo figlio, Paolo.
Gli impegni lavorativi e la separazione da Capponi, come rivelato dalla stessa Venier (stando a quanto riporta il sito ultimaparola.com) hanno portato ad un raffreddamento dei rapporti fra l’attrice e suo figlio, cresciuto col padre; col tempo però i due si sono ritrovati e Mara è legatissima sia a Paolo che al suo nipotino, il figlio di quest’ultimo.
Spesso sui social la conduttrice si mostra sia col suo nipotino che con Paolo, come si vede dalla foto mostrata sopra e pubblicata dalla Venier sul suo profilo Instagram; una famiglia allargata quella di Mara, che le dà tantissimo amore (ricambiato) in ogni circostanza.
Proprio la famiglia pare essere la spinta propulsiva per la Venier, che ogni anno ha più energia che mai; anche questa nuova stagione televisiva la vedrà protagonista e le sorprese non mancheranno di certo.
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…