Uomini+e+Donne%3A+Ida+Platano+lo+fa+per+la+prima+volta
leggiloorg
/2022/08/24/uomini-donne-ida-platano-lo-fa-prima-volta/amp/
Gossip

Uomini e Donne: Ida Platano lo fa per la prima volta

Grazie ad un atto di coraggio, Ida Platano ha scelto di non nascondersi e di farlo per la prima volta. Ecco cos’ha mostrato la star di Uomini e Donne

Non sempre la vita dei personaggi famosi, soprattutto moderni, è così perfetta. Anche loro, come tutti i comuni mortali, hanno problemi, insicurezze, incertezze e, soprattutto, bisogno di sentirsi bene con sé stessi, evitando i giudizi inopportuni di chi magari non si rende conto di quanto possa far male.

(Mediaset – Archivio)

A volte ci si nasconde, si evita l’argomento e, nei casi più difficili, si cerca di fare carte false per non affrontare la realtà. Tuttavia, non è stato questo il caso di Ida Platano, star di Uomini e Donne che, con una scelta coraggiosa, ha deciso di mostrare le proprie gambe per la prima volta. E lo ha fatto per un motivo molto preciso.

Ida Platano di Uomini e Donne mostra le proprie gambe per la prima volta. Ecco perché

Ida Platano è una splendida showgirl italiana, divenuta molto popolare a seguito della sua partecipazione al dating show “Uomini e Donne”, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La splendida donna ha deliziato spesso i suoi fan con foto meravigliose pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale.

Ma gli scatti stupendi che la bellissima showgirl pubblicava su social avevano tutti una costante: non mettevano sempre in mostra le sue gambe. Così, dopo mesi di indecisione, Ida Platano ha deciso di pubblicare una foto in cui si vedono le sue gambe, dando uno schiaffo morale alla paura e alla sottovalutazione della propria bellezza.

(Instagram)

La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di compiere una scelta coraggiosa soprattutto nei confronti di sé stessa. Nonostante sia un personaggio in vista e una ragazza di grandissima bellezza, avere delle insicurezze è normale, e decidere di affrontarla in questo modo è sicuramente degno di complimenti.

“Ecco qua, questa sono io – ha scritto la tronista sulla didascalia della foto – e queste sono le mie gambe, oggetto di qualche discussione sotto ad alcune mie foto”. La Platano ha voluto infatti affrontare un tema che, evidentemente, più di una volta l’ha messa a disagio. Si tratta di una parte del corpo “che mi mette a disagio – continua la Platano – non sono perfetta e ho ancora molta strada da fare per riuscire ad amarmi”.

Pubblicato da
Gianluca Merla

Ultimi articoli

  • News Mondo

Assoluzione per Sei Sindacalisti Si Cobas e Usb: Prosciolti dall’Accusa di Associazione a Delinquere nelle Proteste Logistiche

Sei sindacalisti accusati di associazione a delinquere durante proteste nel settore logistico a Piacenza sono…

13 ore ago
  • News Mondo

Smartphone del Futuro: Oltre il 50% dei Modelli del 2027 Saranno Dotati di Funzioni AI Avanzate Nonostante la Crisi del Mercato

Mentre le vendite di smartphone rallentano, i modelli con intelligenza artificiale generativa stanno guadagnando terreno,…

2 giorni ago
  • News Mondo

Le Abitazioni Più Popolari del Giorno: Un’Esplorazione delle Case più Viste Oggi

Scopri i segreti dietro le case più viste online: spazi compatti, luce naturale, annunci trasparenti…

3 giorni ago
  • News Mondo

Un omaggio postumo a James Van Der Beek: la moglie Kimberly lo ricorda nel primo giorno del papà senza di lui

Questo articolo discute l'importanza del fact-checking, proponendo un ritratto autentico di James Van Der Beek…

5 giorni ago
  • News Mondo

Negoziazioni tra Washington e Teheran: I colloqui proseguono in Svizzera, secondo Axios

Negoziazioni discrete tra Washington e Teheran proseguono in Svizzera, con l'obiettivo di ridurre le tensioni…

6 giorni ago
  • News Mondo

Toy Story 5: Le Due Scene Post Crediti che Potrebbero Anticipare un Nuovo Film

"Toy Story 5" potrebbe sorprendere con due scene extra dopo i titoli, alimentando la curiosità…

7 giorni ago