Mara Venier, ecco la bellissima figlia Elisabetta oggi: l’avete mai vista? E’ famosa anche lei e bella come la mamma.
Mara Venier è pronta come sempre a ricominciare una nuova stagione televisiva alla guida di Domenica In; dopo diversi momenti di relax, anche passati nella dimora di Santo Domingo, la “zia” è pronta di nuovo ad intrattenere il pubblico.
La conduttrice è ormai una vera e propria istituzione in Rai, amatissima dal pubblico; ma avete mai visto sua figlia, Elisabetta? Ecco la donna, è famosa e bella come la mamma.
Elisabetta è la primogenita di Mara Venier ed è nata nel ’68 dalla relazione dell’attrice e conduttrice con Francesco Ferracini, uno dei primi amori della Venier. Quando è nata Elisabetta infatti, Mara aveva solamente 17 anni; più volte, nel corso di varie interviste, ha parlato dell’esperienza di diventare mamma così giovane.
Come la mamma, anche Elisabetta ha avuto modo di lavorare in televisione; negli anni ’90 ha preso parte a Chiara e gli altri, serie di Italia 1; nel ’94 conduce invece insieme a Pippo Baudo Tutti a casa, questa volta per Rai 1.
Nel corso degli anni, come sottolinea il sito ildemocratico.com, è diventata un volto noto dell’intrattenimento per bambini, prima con tre edizioni di Solletico, poi alla conduzione dello Zecchino d’Oro insieme a Gino Tortorella; successivamente, ha collaborato anche con la mamma come co-conduttrice di Domenica In e poi ha preso parte a diversi programmi sportivi.
Più di recente, nel 2012, ha ottenuto un programma tutto suo, Vado a casa di Elisabetta, trasmesso su play.me; vista la sua popolarità tra i bambini, è stata scelta anche come testimonial per alcuni prodotti dedicati a Sailor Moon.
Elisabetta ha dato modo alla Venier di diventare nonna a poco più di cinquant’anni, grazie alla nascita del piccolo Giulio nato dalla relazione con Carlo Longari; oggi, Giulio è un affascinante ragazzo, che la conduttrice di Domenica In ha più volte elogiato, con tutto l’affetto di una nonna, anche sui social.
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…