Ritornano a farsi vedere insieme i Fichi d’India. Il famoso duo comico italiano pubblica una fotografia che commuove tutti
Dopo un po’ di silenzio, i Fichi d’India tornano a farsi vedere insieme. I due sono infatti amici per la pelle e continuano a passare molto tempo insieme e, a volte, mostrano i loro incontri al pubblico di fan che non li ha mai abbandonati.
I fichi d’India, infatti, sono uno dei gruppi comici più amati e famosi nel nostro Paese. Anche dopo la malattia che ha colpito Bruno Arena nel 2013, infatti, il pubblico li ha sempre sostenuti e seguiti. Oggi ritornano a farsi vedere insieme dopo aver pubblicato una fotografia che commuove tutti. Ecco i dettagli.
Spesso i social network vengono utilizzati nel modo sbagliato, magari lasciando trasparire rabbia, rancore e gelosia. Ma ci sono casi, invece, in cui questi rappresentano un ottimo strumento per veicolare forti emozioni, soprattutto da parte di chi ama il romanticismo e i valori dell’amicizia e dell’amore.
È il caso dei Fichi d’India, che hanno pubblicato una fotografia che ha commosso tutti. Il duo di comici, infatti, si è fatto vedere ancora dal proprio pubblico, che ha reagito con grande gioia e contentezza. Sui social, infatti, è stata molto apprezzata un’immagine della coppia che saluta mentre fa una serena passeggiata serale.
Dopo un po’ di tempo di silenzio, infatti, Bruno Arena è tornato a farsi vedere sui social network. Dopo aver subito un brutto aneurisma, nel 2013, il comico infatti ha dovuto rinunciare alla sua carriera sul palco. Ma le amicizie, in special modo quelle molto importanti, sono rimaste tali.
Max Cavallari, infatti, è stato sempre al fianco del suo compagno e collega e ora tornano a farsi vedere insieme pubblicando una foto che commuove tutti. Nell’immagine, infatti, si vede la coppia di comici che saluta mentre fa una passeggiata. Nella didascalia scrivono: “Un abbraccio fico a tutti!”.
Si tratta di un’immagine che ha strappato un sorriso a moltissimi fan e che è stata certamente molto apprezzata. I due, infatti, sono rimasti sempre molto amici e ancora oggi riescono a far emozionare i propri fan, anche con un semplice scatto fotografico.
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…