Sonia+Bruganelli%3A+la+foto+con+la+mamma+toglie+il+fiato
leggiloorg
/2022/08/01/sonia-bruganelli-la-foto-con-la-mamma-toglie-il-fiato/amp/
Gossip

Sonia Bruganelli: la foto con la mamma toglie il fiato

Sonia Bruganelli, moglie del grande presentatore tv Paolo Bonolis, ha postato una foto insieme alla mamma. Avete visto quanto si assomigliano?

Sonia Bruganelli è stata scelta e voluta fortemente da Alfonso Signorini, il conduttore del reality per eccellenza, Il Grande Fratello Vip, come opinionista della trasmissione.

Si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua schiettezza e sincerità ed è per questo, forse, che è stata confermata anche per questa nuova edizione, che dovrebbe iniziare a settembre, ed insieme a lei ci sarà anche la cantante Orietta Berti.

Sonia Bruganelli: avete mai visto la mamma? (Instagram)

La Bruganelli è molto attiva sui social, dove però è vittima di alcuni, cosiddetti, leoni da tastiera, che spesso le rivolgono alcuni messaggi di cattivo gusto. E viene spesso criticata per la sua vita agiata mostrata appunto su Instagram.

È sposata dal 2002 con un grande conduttore tv, Paolo Bonolis ed i due hanno tre figli: Davide, nato nel 2005, Silvia nel 2003 e Adele Virginia nel 2009.

Sonia Bruganelli: avete mai visto la mamma?

La secondogenita ha avuto qualche problema alla nascita: ha sofferto di problemi cardiaci ed è stata operata, ma questo intervento le ha causato alcuni problemi motori. Ed è la stessa madre, tramite un’intervista, che ricorda i primi attimi “Vederla così piccola e piena di tubicini mi metteva paura, persino toccarla”.

Come abbiamo detto, è moto attiva sui social, dove le piace condividere attimi della sua vita con i suoi follower. Il 20 febbraio ha festeggiato 48 anni ed ha voluto condividere una sua foto insieme alla sua mamma ed accanto allo scatto ha scritto “Tale madre… 48 anni fa lei era molto molto impegnata 😉”.

Le due donne sembrano quasi sorelle e i suoi follower non hanno potuto far altro che scrivere alcuni messaggi riguardo questa somiglianza.

Sonia Bruganelli e la mamma (Instagram)

Sonia Bruganelli, però, non è figlia unica, ma ha anche un fratello, di nome Marco, che è sposato con una bellissima donna, che fa parte del mondo dello spettacolo.

La donna in questione si chiama Claudia Ruggeri, ma molti la ricorderanno come “Miss Claudia” nel programma televisivo di Canale 5 “Avanti un altro”, condotto proprio da Paolo Bonolis, insieme a Luca Laurenti.

A voi piace Sonia Bruganelli? Siete contenti di vederla nuovamente nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip?

Pubblicato da
Alessandra

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

1 giorno ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

4 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago