Maria+De+Filippi%3A+ecco+il+suo+pi%C3%B9+grande+segreto
leggiloorg
/2022/07/29/maria-de-filippi-ecco-il-suo-piu-grande-segreto/amp/
Gossip

Maria De Filippi: ecco il suo più grande segreto

Parliamo di uno dei volti più amati della televisione italiana: a quanto pare, Maria De Filippi nasconde un piccolo segreto.

Quando parliamo di Maria De Filippi, facciamo riferimento ad una donna che è stata capace di rimanere sulla cresta dell’onda per più di vent’anni. Nonostante la bravura di tante colleghe infatti, capita spesso che – con il tempo – determinati programmi non riescano più a coinvolgere il pubblico e pertanto si vedono obbligati alla chiusura. Questo non è il caso delle trasmissioni che sono finite tra le mani di Maria De Filippi: da Amici a Uomini e Donne, fino ad arrivare a C’è Posta per Te – sono tutti prodotti che si sono trasformanti in veri e propri programmi sempreverdi dei palinsesti Mediaset.

Maria De Filippi (Biccy)

Per questo motivo, sarebbe impossibile non trovarsi d’accordo con l’opinione pubblica secondo cui Maria De Filippi sia considerata la regina della tv italiana. Carisma, fascino e capacità di coinvolgere i telespettatori con la sua naturalezza e spontaneità; parliamo infatti di una donna che ha deciso coscientemente di distruggere il distacco tra conduttore e pubblico nel momento in cui ha pensato di sedersi sulle scalinate di U&D. Questi sono i punti di forza che l’hanno resa uno dei volti iconici del nostro panorama televisivo.

Tuttavia – per quanto grande, potente ed influente – non dobbiamo dimenticarci che anche Maria De Filippi sia un semplice essere umano, pertanto soggetta a paure, segreti reconditi ed insicurezze. Uno in particolare ha sconvolto i fan più fedeli della conduttrice: è stata lei stessa a rivelarlo durante uno dei suoi interventi presso Che tempo che fa.

Maria De Filippi e il suo oscuro segreto

Chi l’avrebbe mai immaginato che anche Maria De Filippi potesse avere paura? Siamo abituati ad associare i personaggi pubblici a figure prive di insicurezze e blocchi emotivi, dimenticandoci la loro naturale essenza di esseri umani. Per quanto potente, anche la conduttrice di C’è posta per te – nel corso della sua vita – ha sviluppato paure che non pensava avrebbe mai dovuto affrontare.

Maria De Filippi (Solo Gossip)

“So che per te è una cosa complicatissima vincere la paura dell’aereo” – sono state le parole di Fabio Fazio durante l’intervista a Maria De Filippi. La conduttrice, dal canto suo ha risposto: “Una volta non l’avevo questa paura, non ho neanche fatto un volo brutto […] Tutto ad un tratto ho iniziato ad avere paura degli spostamenti”. Ebbene sì, Maria De Filippi è aerofobica! L’avreste mai detto?

Pubblicato da
Maria Vittoria Ciocci

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago