Marcello+Sacchetta+confessa+perch%C3%A9+ha+lasciato+Amici
leggiloorg
/2022/07/23/marcello-sacchetta-confessa-perche-ha-lasciato-amici/amp/
Gossip

Marcello Sacchetta confessa perché ha lasciato Amici

Marcello Sacchetta confessa perché ha lasciato Amici: ecco le parole dell’ex-ballerino del talent show di Maria De Filippi.

Il pubblico aspetta con ansia l’inizio della nuova edizione di Amici, ma mentre si svolgono i casting e i recenti protagonisti spopolano in radio con le loro canzoni, il talent show di Maria De Filippi è al centro della scena anche in questa estate con rumors e vecchi partecipanti.

Ecco perché ha lasciato Amici: la confessione di Marcello Sacchetta.

Di recente, il ballerino Marcello Sacchetta ha confessato in un’intervista perché ha lasciato il talent show di Maria De Filippi; ecco il motivo dietro l’addio al programma di Canale 5.

Marcello Sacchetta confessa perché ha lasciato Amici: le sue parole in una recente intervista con Diva e Donna

Sacchetta, in questi anni, è stato davvero una delle colonne del talent show; oltre ad essere stato un ballerino professionista ha svolto anche la funzione di coreografo, conduttore del daytime e supporter degli allievi della scuola.

In molti sono dunque rimasti sorpresi dal suo addio, ma ora grazie all’intervista a Diva e Donna (riportata da La Nostra TV) Sacchetta fa chiarezza, sottolineando come i rapporti con Maria De Filippi siano comunque rimasti ottimi, come confermano tra l’altro gli inviti come giudice speciale della conduttrice.

“C’è sicuramente la malinconia di aver lasciato Amici a cui devo tutto” spiega Marcello, ma nella vita le cose cambiano e dunque dietro l’addio c’è una voglia di mettersi in gioco in un contesto diverso.

Sacchetta pronto per una nuova avventura (foto: Instagram Marcello Sacchetta).

“Ho voluto cominciare a camminare con le mie gambe” ha spiegato; presto, infatti, sarà co-conduttore con Mara Maionchi col programma di Rai 2 Nudi per la vita, una sorta di docu-reality in quattro puntate con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico a non avere paura di prestare il proprio corpo per controlli e screening medici.

“Nasce con una missione, sensibilizzare il pubblico alla prevenzione” ha spiegato l’ex-ballerino, prontissimo dunque a lanciarsi in una nuova avventura entusiasmante e dall’alto valore sociale. Quanto ad Amici, sicuramente rimarrà nel suo cuore e avrà modo di “frequentare” di nuovo l’ambiente come ospite.

Pubblicato da
Tancredi L

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

1 giorno ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

4 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago