Charlene+di+Monaco%3A+qualcosa+non+va+nel+suo+comportamento
leggiloorg
/2022/07/21/charlene-di-monaco-qualcosa-non-va-nel-suo-comportamento/amp/
Gossip

Charlene di Monaco: qualcosa non va nel suo comportamento

Charlene di Monaco incontra il Papa insieme a suo marito, il Principe Alberto. Purtroppo però, la donna non ha rispettato il protocollo del Vaticano. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto in queste ore. 

Finalmente sembra essere tornato il sereno tra tra il Principe Alberto di Monaco e sua moglie Charlene, almeno all’apparenza. Infatti, qualche ora fa i due sono stati accolti da Papa Francesco, ma qualcosa sembra non essere andato nel verso giusto. Voi vi siete accorti del dettaglio? Vediamolo insieme.

Charlene di Monaco: qualcosa non va

Dopo un periodo di crisi, anche il Principe Albero e Charlene di Monaco sembrano aver ritrovato la pace. Peccato che, durante l’udienza privata col Papa, proprio la principessa non ha rispettato il protocollo del Vaticano, scegliendo un abbigliamento inadeguato.

Come ben sappiamo il Vaticano ha un protocollo molto rigido da dover seguire nel minimo dettaglio. Purtroppo però, proprio Charlene di Monaco ha trasgredito di fronte al Pontefice. Infatti, nonostante la serenità iniziale dell’incontro, non è mancato un piccolo momento di tensione.

Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Charlene di Monaco e la gaffe con Papa Francesco

Le tensione all’interno del Principato sembravano ormai un argomento lontano, purtroppo però, qualche ora fa Charlene di Monaco ha creato un altro momento di panico. Questa volta al centro della questione, niente di meno che Papa Francesco..

La principessa è stata ricevuta dal Pontefice insieme a suo marito, Alberto II di Monaco. Proprio durante l’incontro non avrebbe rispettato il protocollo del Vaticano. Come? Indossando un outfit non adatto all’occasione.

Charlene di Monaco incontra il Papa, ma qualcosa va storto

Come noto il Vaticano ha un protocollo molto rigido, le donne, infatti, dovrebbero indossare abiti lunghi, neri e con il collo alto. Al contrario, le regine e le principesse devono indossare un abito bianco.

Purtroppo però, Charlene avrebbe dimenticato o ignorato il regolamento, infatti, si è presentata all’incontro con il Papa con un abito di colore nero, con le spalle scoperte e scollo a barchetta.

Un’errore di protocollo piuttosto grave, ma che per fortuna non ha portato conseguenze. Infatti, l’udienza con il Pontefice è proseguita serenamente. Voi cosa ne pensate?

Pubblicato da
Martina Castellani

Ultimi articoli

  • Gossip

L’uomo dietro le quinte che accompagna Laura Pausini da vent’anni: la storia d’amore con Paolo Carta

Sul palco brilla lei, ma accanto, discreto e fedele, c’è l’uomo che da vent’anni accompagna…

3 giorni ago
  • Politica

Ucraina, il Senato approva il decreto: aiuti prorogati fino al 2026

Ci sono votazioni che passano quasi come routine. E poi ce ne sono altre che…

6 giorni ago
  • Casi

Addio a Claudio Sterpin, l’ultimo a parlare con Liliana Resinovich

Si è spento a 86 anni Claudio Sterpin, figura centrale nel caso Liliana Resinovich, ancora…

2 settimane ago
  • Cronaca

Si trova un ladro in casa a 14 anni e salva il fratellino: sangue freddo e una telefonata decisiva

Una ragazza di 14 anni si è trovata davanti un ladro in casa, ma invece…

2 settimane ago
  • Spettacolo

Quando inizia Sanremo 2026 e chi saranno gli artisti in gara?

Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…

2 settimane ago
  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

3 settimane ago