Masterchef: Giorgio Lucarelli racconta il suo dramma

Il famoso chef internazionale, Giorgio Lucarelli, ha parlato del suo dramma in una lunga intervista: “Ho avuto paura di morire”. Ecco che cos’ha detto

Giorgio Lucarelli è uno degli chef italiani più famosi e bravi al mondo. Protagonista di Masterchef, ha subito conquistato il pubblico grazie alla sua simpatia e alla sua preparazione, che fanno di lui un apprezzatissimo protagonista. Ma come tutti i personaggi in vista, anche per lui ci sono molti fan che vorrebbero sapere di più sulla sua vita privata.

Durante una lunga intervista, infatti, Giorgio Lucarelli ha parlato del suo dramma e di alcuni episodi della sua vita che lo hanno segnato, in particolare uno recente in cui ha avuto paura di morire. Ecco che cos’ha raccontato ai giornali Giorgio Lucarelli.

Giorgio Lucarelli: “Ho avuto paura di morire”

Giorgio Lucarelli è considerato uno dei migliori chef italiani al mondo e ha raggiunto una grandissima popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show “Masterchef”. È stato inoltre il primo chef italiano ad avere l’onore di ottenere la stella Michelin nel 1999 con il suo ristorante Zafferano (tre anni dopo conquisterà un’ulteriore stella Michelin con il suo ristorante “Locanda Locatelli”).

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Giorgio Lucarelli ha parlato di alcuni episodi che hanno suscitato in lui grande dispiacere nel suo lavoro: “I miei soci vendettero le quote a un investitore che defraudò me e Gordon Ramsay del nostro potere decisionale – ha affermato lo chef in un’intervista rilasciata al Corriere – mi sono sentito derubato là dove avevo dato tutto per sette anni, rinunciando a veder crescere i miei figli. Un’umiliazione tremenda: sono andato in terapia per riprendermi”.

Ma negli anni lo chef si è ripreso più che mai e ha raggiunto il grande successo, oltre al riconoscimento internazionale, grazie alla sua Locanda Locatelli. Non sono mancati, infatti, clienti di grande spessore, come Madonna, Kate Winslet, Roger Federer, Cristiano Ronaldo, Beyoncé, Mariah Carey e Tom Cruise.

Tuttavia, Giorgio Locatelli ha dovuto affrontare una delle sfide più difficili della sua vita: il Covid. Nell’intervista, infatti, ha dichiarato di essersi contagiato e di aver passato un periodo particolarmente difficile: “Congiuntivite virale – ha affermato lo chef – respiro faticoso. Ho avuto paura di morire”.

Impostazioni privacy