Denise+Esposito%3A+ecco+la+prima+foto+del+figlio+con+Gigi+D%26%238217%3BAlessio
leggiloorg
/2022/07/20/denise-esposito-ecco-la-prima-foto-del-figlio-con-gigi-dalessio/amp/
Gossip

Denise Esposito: ecco la prima foto del figlio con Gigi D’Alessio

Il nuovo amore di Gigi D’Alessio condivide per la prima volta un’immagine del figlio: ecco la foto pubblicata da Denise Esposito.

La storia di Denise Esposito racconta una favola che molti vorrebbero vivere e soprattutto realizzare: immaginate di avere un idolo – che sia un attore, un cantante oppure un ballerino – correre a vedere le sue performance ed avere così l’occasione di conoscerlo durante un emozionante concerto a Capri. Ora, immaginate di riuscire ad attirare la sua attenzione e persino di farlo innamorare, divenendo così la sua compagna.

Denise Esposito (Contrataque)

Questa è proprio la fortuna di Denise, giovane 31enne che – da essere una semplice fan sfegatata di Gigi D’Alessio – è finita per diventare la madre del suo quinto figlio. Il noto cantante napoletano infatti è padre di altri quattro figli: Luca, Ilaria e Claudio avuti dal primo matrimonio con Carmela Barbato e Andrea concepito insieme all’ex compagna Anna Tatangelo. Ora invece, tutti i riflettori sono puntati sul neonato Francesco D’Alessio.

Denise Esposito: la foto del piccolo Francesco sui social

Gigi D’Alessio e Denise Esposito si passano ben 26 anni di differenza, dettaglio che inizialmente mise in crisi la giovane studentessa. Tuttavia, l’amore per l’artista napoletano era sicuramente più forte rispetto ad un semplice aspetto anagrafico, pertanto Denise decise di proseguire la sua storia insieme al partenopeo.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito (Instagram)

La scelta si rivelò azzeccata, tanto che dopo meno di un anno dall’inizio della loro relazione, tutti i giornali di gossip divulgarono delle immagini che ritraevano la giovane con un pancino sospetto. Dopodiché, lo scorso 24 gennaio, la coppia comunicò di aver messo al mondo il piccolo Francesco, quinto figlio del noto cantante e artista.

Da allora, Denise prestò notevole attenzione alla privacy di suo figlio; totalmente estranea allo show business infatti, la Esposito non è particolarmente avvezza il mondo social e condivide pochissimi scatti. Recentemente invece, la compagna di D’Alessio ha deciso di fare uno strappo alla regola, mostrandoci il piccolo Francesco.

Francesco D’Alessio (Instagram)

“Chiederci un bacio e volerne altri cento” – si legge come didascalia dell’immagine che ha intenerito l’intero popolo del web. Un sogno diventato realtà per la giovane studentessa di giurisprudenza, la quale ha ammesso che non le dispiacerebbe concepire altri figli insieme al suo compagno.

Pubblicato da
Maria Vittoria Ciocci

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

3 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

3 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago