Brad+Pitt+si+ritira+per+colpa+dalla+malattia%3F+La+verit%C3%A0%21
leggiloorg
/2022/07/19/brad-pitt-ritira-colpa-malattia-verita/amp/
Spettacolo

Brad Pitt si ritira per colpa dalla malattia? La verità!

Secondo alcune indiscrezioni, non confermate, Brad Pitt si potrebbe ritirare a causa della malattia. Ecco cosa c’è di vero

Non sempre la vita va come vorremmo andasse. Nonostante sui social, tra gli amici e in pubblico si cerca sempre di evidenziare (anche giustamente) le cose positive della vita (quasi disegnando un modo privo di problemi), purtroppo le difficoltà si trovano sempre dietro l’angolo e non sempre è facile affrontarle.

(ANSA/DAVID SWANSON)

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Brad Pitt, potrebbe giungere alla fine della sua carriera. il famosissimo attore americano starebbe infatti pensando al ritiro a causa della sua malattia. Per ora non ci sono state conferme ma le indiscrezioni si fanno sempre più fitte. Ecco, quindi, cosa c’è di vero in questa storia e cosa potrebbe accadere.

Brad Pitt potrebbe ritirarsi a causa della malattia? Ecco cosa sappiamo

Brad Pitt, attore americano cinquantottenne, tra i più apprezzati in assoluto, potrebbe ritirarsi a causa della sua malattia. Già in passato, l’attore era al centro dell’attenzione a causa del divorzio con Jennifer Aniston e il successivo allontanamento da Angelina Jolie, oltre alla dipendenza di alcool e ai suoi tentativi di liberarsene.

Quella della coppia Brad Pitt e Angelina Jolie è stata infatti una delle storie che più di tutte ha tenuto banco per molto tempo. Con moltissimi fan che speravano in una riconciliazione tra i due e addirittura due fazioni contrapposte formate da chi si schierava con l’attore e chi con la bellissima attrice, famosa per il suo ruolo in Tomb Raider.

Ma a tenere banco oggi nella vita privata di Brad Pitt, purtroppo, non è una questione di amore, ma di salute. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’attore americano starebbe pensando al ritiro dalle scene a causa della sua malattia che, a quanto pare, avanza.

(ANSA/MARIO GUZMAN)

Da alcuni anni, infatti, la star di Hollywood soffre di prosopagnosia. Si tratta di un problema neurologico che, con il passare del tempo, porta a non riconoscere i volti delle persone. Nei casi più gravi, questa patologia potrebbe portare chi ne soffre a non riconoscere nemmeno il proprio viso.

In alcune dichiarazioni, Pitt avrebbe affermato di sentirsi alla fine della sua carriera professionale e starebbe pensando di ritirarsi dalle scene. Tuttavia, l’intenzione è ancora quella di concludere e portare a termine alcuni importanti progetti, come il nuovo film Babylon.

Pubblicato da
Gianluca Merla

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago