Grande+Fratello+Vip%3A+giallo+risolto+velocemente
leggiloorg
/2022/07/17/grande-fratello-vip-giallo-risolto-velocemente/amp/
TV

Grande Fratello Vip: giallo risolto velocemente

Grande Fratello Vip, giallo risolto velocemente: gli ultimi rumors sul cast della settima edizione del noto reality show.

Si fanno sempre più intensi i preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip, attesissima dai telespettatori e che farà il suo esordio, come di consueto, il prossimo settembre.

Annunciato un vippone?

Signorini sta lavorando sodo per reclutare un cast che non soltanto mantenga alto il livello delle passate edizioni, ma che addirittura lo alzi ancora di più; ecco i rumors su un concorrente, giallo risolto molto velocemente.

Grande Fratello Vip, giallo risolto velocemente: ecco i rumors sul cast

In questi giorni, con l’avvicinarsi di settembre, cominciano a uscire sempre più nomi riguardo al cast di questa nuova edizione del GF Vip; al momento resta il mistero sull’identità dei nuovi inquilini della casa di Cinecittà, ma a quanto pare è arrivato un nuovo rumors.

Stando a quanto riportato da Whoopsee, per un rumors che acquista consistenza anche da una recente storia postata sui social da Alfonso Signorini, una delle ‘vippone’ all’interno della casa dovrebbe essere una Lamborghini, non però la celebre Elettra, bensì la sorella minore Ginevra.

A quanto pare infatti, Signorini si sarebbe assicurato la presenza di Ginevra, che tra l’altro avrebbe anche una situazione particolare con la sorella; alle nozze della cantante con dj Afrojack è stata infatti assente, a testimonianza (salvo colpi di scena) comunque di rapporti non proprio idilliaci.

Tra l’altro, come riporta Gossip e TV, Elettra in una precedente intervista a Chi aveva dichiarato come alle sue nozze ci fossero soltanto le persone che lei e suo marito gradivano vedere; è strano dunque che la sorella fosse assente per altri motivi.

La sorella di Elettra potrebbe essere una nuova gieffina (foto: Instagram Ginevra Lamborghini).

A confermare questa voce pare essere stato poi lo stesso conduttore: ai fan non è passata inosservata infatti la foto di un anello (con un’ametista) pubblicata da Signorini sui social, lo stesso anello più volte indossato da Elettra e che dovrebbe appartenere alla nonna della cantante.

Sarà Ginevra Lamborghini uno dei grandi nomi di questa nuova edizione del reality show? Prima di iniziare, il GF Vip scalda comunque già gli animi di tutti i telespettatori.

Pubblicato da
Tancredi L

Ultimi articoli

  • News Mondo

Emergenza Ebola: Oltre 200 Morti e Cresce il Rischio per Europa e Italia. Gli Esperti Avvertono: ‘Irresponsabile Sottovalutare’

L'articolo esamina l'emergenza Ebola in Africa, sottolineando l'importanza di non sottovalutare la situazione nonostante il…

21 ore ago
  • News Mondo

Penelope Cruz e il falso allarme aneurisma sul set: tra paura, lacrime e pressione

Penélope Cruz affronta un falso allarme di aneurisma cerebrale sul set, ricordandoci l'importanza della salute…

2 giorni ago
  • News Mondo

Smontiamo i Miti: Verità e Falsità sulle Mestruazioni e il Mare

Questo articolo sfata i miti sulle mestruazioni e il mare, sottolineando che nuotare, prendere il…

3 giorni ago
  • News Mondo

Anticipo TFR per Ristrutturazione Casa: Guida su Requisiti e Tassazione

Questo articolo esplora come utilizzare l'anticipo del TFR per ristrutturare la casa, delineando i requisiti…

4 giorni ago
  • News Mondo

Michelle Hunziker svela i segreti della sua bellezza: cambiamento costante e nessuna paura dei 50 anni

Michelle Hunziker condivide la sua visione della bellezza a 50 anni: un mix di cura…

5 giorni ago
  • News Mondo

Putin incontra Xi: Rafforzamento dell’asse Russia-Cina e annunci di esercitazioni nucleari

Putin e Xi Jinping rafforzano l'asse Russia-Cina, tra esercitazioni nucleari e discorsi di pace. Un…

6 giorni ago