Clizia+e+Paolo+Ciavarro%3A+ecco+il+lieto+evento
leggiloorg
/2022/07/05/clizia-e-paolo-ciavarro-ecco-il-lieto-evento/amp/
Gossip

Clizia e Paolo Ciavarro: ecco il lieto evento

Clizia e Paolo Ciavarro, ecco il lieto evento: la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip continua a entusiasmare i fan, le novità.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo; l’amore fra l’attrice e il presentatore televisivo è sbocciato nella casa di Cinecittà e, nonostante la fine del Grande Fratello Vip, continua davvero col vento in poppa.

Lieta notizia per i due? (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

Solo pochi mesi fa, i due hanno festeggiato la nascita del loro primo figlio, Gabriele, ma ora si preparano a suggellare definitivamente il loro amore entusiasmando tutti i fan; ecco le novità.

Clizia e Paolo Ciavarro, ecco il lieto evento: doppi festeggiamenti per loro

La coppia si sta godendo ormai da mesi il piccolo Gabriele, come raccontato in varie interviste; anche per questo, visto il momento davvero felice, pare che Clizia e Paolo stiano pensando ad organizzare un grandissimo evento. 

Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo TV (e ripreso dal sito Gossip e Tv) infatti, i due vorrebbero battezzare il piccolo Gabriele il giorno stesso del loro matrimonio; una maxi-festa dove poter suggellare il loro amore e dare il sacramento al loro bambino.

A quanto pare, ad ospitare questo grandissimo e importante momento per la coppia potrebbe essere una location suggestiva come l’isola di Lampedusa, alla quale Clizia e lo stesso Paolo sono molto legati; quanto alla data, pare che si stiano facendo i preparativi per il mese di settembre.

I due potrebbero presto sposarsi e battezzare anche il piccolo Gabriele (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

Al momento pare non esserci nulla di ufficiale, ma di sicuro Clizia e Paolo aggiorneranno presto i fan qualora dovesse davvero esserci quest’evento; più volte, in questi mesi, hanno dimostrato la loro voglia di condividere la loro gioia con tutti gli spettatori.

A quanto pare poi, la coppia sarebbe al momento in vacanza proprio in Sicilia; non è certo strano viste le location molto gettonate, ma magari oltre a momenti di relax Clizia e Paolo si stanno anche adoperando per i preparativi. Sarà davvero così? Di certo, all’evento parteciperebbero felicissimi Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Pubblicato da
Tancredi L

Ultimi articoli

  • Gossip

L’uomo dietro le quinte che accompagna Laura Pausini da vent’anni: la storia d’amore con Paolo Carta

Sul palco brilla lei, ma accanto, discreto e fedele, c’è l’uomo che da vent’anni accompagna…

2 giorni ago
  • Politica

Ucraina, il Senato approva il decreto: aiuti prorogati fino al 2026

Ci sono votazioni che passano quasi come routine. E poi ce ne sono altre che…

5 giorni ago
  • Casi

Addio a Claudio Sterpin, l’ultimo a parlare con Liliana Resinovich

Si è spento a 86 anni Claudio Sterpin, figura centrale nel caso Liliana Resinovich, ancora…

1 settimana ago
  • Cronaca

Si trova un ladro in casa a 14 anni e salva il fratellino: sangue freddo e una telefonata decisiva

Una ragazza di 14 anni si è trovata davanti un ladro in casa, ma invece…

2 settimane ago
  • Spettacolo

Quando inizia Sanremo 2026 e chi saranno gli artisti in gara?

Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…

2 settimane ago
  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

3 settimane ago