Maurizio+Costanzo%3A+ecco+chi+%C3%A8+il+suo+erede+in+tv+per+lui%21
leggiloorg
/2022/06/02/maurizio-costanzo-ecco-chi-e-il-suo-erede-in-tv-per-lui/amp/
TV

Maurizio Costanzo: ecco chi è il suo erede in tv per lui!

Maurizio Costanzo, ecco chi è il suo erede in tv per lui! Le parole a sorpresa del noto conduttore e giornalista romano.

Maurizio Costanzo è uno dei volti più noti del mondo della televisione, tanto da essere una vera e propria istituzione; con la sua lunga carriera da giornalista alle spalle, Costanzo si è fatto apprezzare da tutti quanti.

Le parole del conduttore sul suo possibile erede e sul Maurizio Costanzo Show (Foto: Mediaset Play).

Da anni insieme al gruppo Mediaset, Costanzo ha chiuso di recente la quarantesima edizione del suo storico programma, il Maurizio Costanzo Show, partito nel lontano ’82 sull’allora neonata Rete 4. Ecco chi è il suo erede in tv secondo lui, le parole in un’ intervista.

Maurizio Costanzo, ecco chi è il suo erede in tv per lui! Le parole del conduttore in una recente intervista

Conclusa un’altra grande edizione del programma, Maurizio Costanzo ha concesso un’intervista a TvBlog, arrivando anche a parlare di chi potrebbe essere il suo erede in televisione.

“Forse Floris” risponde Costanzo alla domanda che gli viene posta circa il suo erede, rivelando come segua con interesse il suo programma (Di Martedì) e poi anche Dritto e rovescio di Paolo Del Debbio e lo storico Porta a porta di Bruno Vespa.

Quanto al Maurizio Costanzo Show invece, il conduttore non si aspettava un così grande successi, e nemmeno che dopo quarant’anni venisse mandato ancora in onda.

E’ lui l’erede di Costanzo? (Foto: Mediaset Play).

Non pensavo minimamente che durasse tanto, ma ricordo bene che all’inizio, ad ogni puntata, pensavo ‘Almeno questa è fatta’” ha spiegato, confessando anche che un suo grande rimpianto è quello di non aver avuto ospite il Papa, che invece negli scorsi mesi ha preso parte a Che tempo che fa di Fabio Fazio.

Nonostante questo, il MCS è stato un successo; per l’ultimo appuntamento protagonisti tantissimi ospiti come il soottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Franco Gabrielli, Piero Chiambretti, Pio e Amedeo; e poi ancora  Stefano De Martino, Caterina Balivo (col marito Guido Maria Brera), Barbara Palombelli, Maria Monsè e il direttore generale dello Spallanzani di Roma Francesco Vaia.

Pubblicato da
Tancredi L

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

19 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

4 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago