Il Paradiso delle Signore chiude? Andiamo a scoprire tutti i dettagli, ma soprattutto il perché, di questa scelta.
Gira da un po’ di giorni la notizia della chiusura de “Il Paradiso delle Signore”. Questa news sta rattristando molto i suoi numerosi fan.
Ma come mai dovrebbe chiudere una serie che sta avendo ancora successo? Secondo Nuovo Tv, sembrerebbe che la rete che trasmette questa serie, stia puntando gli occhi su un’altra.
Infatti, sempre secondo il settimanale, la trasmissione di Rai 1 costerebbe troppo, anche se tutt’ora sta facendo degli ottimi ascolti!
Ma con quale altra serie tv potrebbe essere sostituita? Una nuova telenovela spagnola dovrebbe approdare sulla Rai, “Sei Sorelle” ed i loro nomi sono Silva Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa.
Questa serie è ambientata nella Spagna del 1913, dove le sei sorelle si troveranno a gestire la scomparsa del padre: abituati ai lussi ed avere tutti gli agi, si dovranno rimboccare le mani per la gestione dell’atelier (lasciata a loro in eredità). E dovranno anche affrontare la società maschilista di quel tempo.
Non mancheranno di certo intrighi amorosi da fare da cornice a questa nuova avvincente serie tv.
Nel cast, ci sarà anche un volto molto amato delle soap opera: farà parte anche Alex Gadea, volto molto noto della serie trasmessa da Canale 5, “Il Segreto”. Prestava il volto a Tristan.
Mentre le sorelle saranno interpretate tra l’altro da volti già conosciuti, come ad esempio, da Carla Diaz Mariona Tena Candela Serrat Marta Larralde Maria Castro.
Mancano pochissimi giorni all’inizio di questa nuova trasmissione: il prossimo 30 maggio, infatti, avremo modo di conoscere tutti i nuovi personaggi.
Sei Sorelle prenderà il posto, quindi, della soap opera italiana “Il Paradiso delle Signore”, che dovrebbe tornare quindi a settembre con i nuovissimi episodi.
Ma cosa ci dovremmo aspettare dai nuovi episodi della settima stagione? Molto probabilmente non rivedremo più Beatrice Conti, cognata di Vittorio, che sembra averlo dimenticato iniziando una relazione con Dante Romagnoli.
Inoltre, Marta dovrebbe far ritorno negli Stati Uniti e dovrebbe riappacificarsi con il marito.
Siete curiosi di scoprire come sarà la nuova soap opera spagnola “Sei Sorelle”?
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…