Diana%2C+immobilizzata+a+letto+per+una+malattia%3A+la+trovano+con+la+carne+mangiata+fino+all%26%238217%3Bosso.+Era+stato+un+ratto
leggiloorg
/2022/05/18/inghilterra-diana-kirk-faccia-mangiata-dal-topo/amp/
News Mondo

Diana, immobilizzata a letto per una malattia: la trovano con la carne mangiata fino all’osso. Era stato un ratto

Un’anziana costretta a vivere a letto, ritrovata in una pozza di sangue e con il volto quasi completamente distrutto. Un orrore inspiegabile.

Diana Kirk ha 76 anni e soffre di gravi lesioni cerebrali. Ad assisterla il marito John, di 85 anni, insieme a un team di assistenza che regolarmente ha accesso all’abitazione della coppia. Nella notte tra l’8 e il 9 maggio è accaduto qualcosa di cui ancora nessuno si capacita.

Diana e John vivono Bingham, Nottinghamshire, in Inghilterra. Il marito dell’anziana ha spiegato di aver trovato la moglie a letto immersa in una pozza di sangue, con graffi sul suo viso, collo e mani. Che cosa può essere accaduto? Diana non può certo essersi ferita da sola non potendo muoversi. A provocare quelle tremende lesioni alla donna è stato un roditore. L’85enne ha raccontato alla stampa locale che quella notte,  stava dormendo al piano di sopra quando ha sentito un topo grattargli i piedi. Poi, verso l’1:30, lo ha notato di nuovo, prima di addormentarsi e svegliarsi normalmente poco prima delle 6:00. Quando è sceso al piano di sotto e ha controllato sua moglie nel loro soggiorno ha trovato Diana in quelle condizioni spaventose e ha chiamato immediatamente l’ambulanza: “Non ho mai visto niente di simile a quelle ferite… si può vedere quanto fossero gravi dalle immagini. “C’erano graffi sulla sua faccia, sul suo collo, sulle sue mani –  il topo aveva cercato di rosicchiare fino all’osso. C’era sangue dappertutto”.  – le parole dell’uomo ancora sconvolto e incredulo.

Diana è stata portata al Queen’s Medical Center ed è tornata a casa dopo qualche giorno. Il roditore è stato catturato grazie ad una trappola pizzata da un vicino di casa. John ha precisato che il topo stava già mettendo su famiglia all’interno della loro casa: se non fosse stato catturato, entro poco tempo i due anziani si sarebbero ritrovati invasi. Il roditore ha provato a mordere John più volte anche una volta catturato per questo il vicino ha dovuto per forza sparare all’animale. Quello dei topi è un problema che da tempo ha colpito anche Roma. Nella Capitale, in inverno, si nascondono nelle automobili.

 

 

Pubblicato da
Samanta Airoldi

Ultimi articoli

  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

3 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

7 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

2 settimane ago