Uomini+e+donne%3A+La+dama+va+via+piangendo
leggiloorg
/2022/05/04/uomini-e-donne-la-dama-va-via-piangendo/amp/
Gossip

Uomini e donne: La dama va via piangendo

Nella puntata di ieri, 3 maggio – Tina Cipollari è riuscita a far piangere un’altra dama. Ecco cos’è successo negli studi di Uomini e Donne.

La puntata andata in onda ieri, 3 maggio alle 14.45 su Canale 5, è stata interamente dedicata alla sfilata delle dame del parterre. Il tema scelto dalla produzione era Dolce o Piccante, elementi che sicuramente potevano lasciar libero sfogo alla fantasia delle partecipanti (e dei partecipanti). Tuttavia, proprio ieri la storica opinionista appariva particolarmente carica, tanto da riservare una “buona” parola per tutte le signore sulla passerella.

Maria de Filippi sconvolta – Uomini e Donne (Mediaset Play)

La prima a sfilare è stata Ida Platano, da tempo ormai bersaglio di Tina Cipollari. La dama bresciana – a seguito del ritorno in studio di Riccardo Guarnieri – sembra destinata a diventare la Gemma 2.0. Ricordi, sentimenti inespressi, tentativo di frequentare altri uomini e feeling particolare con l’ex, non vi ricorda nessuno? Ma tornando alla sfilata, non è stata Ida a lasciare lo studio in lacrime, bensì Sara. Ecco cos’è successo.

U&D: Sara Zilli abbandona lo studio in lacrime

Come abbiamo anticipato in precedenza, durante la puntata di ieri – Tina Cipollari ha risparmiato ben poche dame decise a sfilare sulla passerella. La stessa Pinuccia è finita nuovamente nel mirino dell’opinionista, la quale non ha apprezzato il vestito rosso fuoco sfoggiato dalla dama di Vigevano. Dopodiché, è stato il turno di Sara.

Sara Zilli abbandona lo studio in lacrime – Uomini e Donne (Mediaset Play)

Sara Zilli ha deciso di portare il Moulin Rouge, con una performance sensuale e piccante. Tuttavia, la sua esibizione pare non sia piaciuta a nessuno, né al pubblico, né al parterre maschile e né tantomeno ai due opinionisti. Entrambi infatti l’hanno considerata ridicola ed imbarazzante, tanto da spingere la Cipollari ad affermare di aver preferito l’esibizione di Gemma Galgani (incredibile, non è vero?). Sara, dal canto suo, non è apparsa indifferente alle critiche, così la conduttrice l’ha invitata a lasciare lo studio per calmarsi. Sara è fuggita in lacrime per bere un bicchiere d’acqua.

Tina Cipollari – Uomini e Donne (Mediaset Play)

Insomma, nelle ultime settimane Tina Cipollari sta dando il meglio di sé ed inoltre sembra sia molto apprezzata dal pubblico, soprattutto per i suoi pensieri riguardo ida Platano e Riccardo Guarnieri. La fine della stagione di Uomini e Donne è sempre più vicina, avrà ragione Tina? Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? Staremo a vedere.

Pubblicato da
Maria Vittoria Ciocci

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

2 giorni ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

5 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago