Deborah+Iurato+di+Amici%3A+oggi+%C3%A8+irriconoscibile%2C+bellissima
leggiloorg
/2022/05/02/deborah-iurato-di-amici-oggi-e-irriconoscibile-bellissima/amp/
Gossip

Deborah Iurato di Amici: oggi è irriconoscibile, bellissima

Deborah Iurato di Amici, ieri ed oggi: ve la ricordate? Oggi sembra davvero irriconoscibile, ecco l’ex-allieva del talent show.

Questa nuova edizione di Amici  si sta ancora una volta concludendo, col talent show di Maria De Filippi pronto a regalare tantissime emozioni; a breve, il pubblico avrà il nome di un nuovo vincitore.

La trasformazione della cantante.

Intanto, i fan non hanno dimenticato i tanti talenti passati per la scuola di Maria De Filippi, compresa Deborah Iurato; vi ricordate della cantante che ha vinto la tredicesima stagione del talent, ormai quasi dieci anni fa? Eccola oggi, incredibile.

Deborah Iurato di Amici ieri ed oggi, irriconoscibile: eccola

Classe ’91, Debora Iurato è nata a Ragusa, in Sicilia, dove si è formata anche a livello musicale. Nel 2014, a poco meno di 23 anni, è riuscita ad aggiudicarsi Amici 13 arrivando ad incidere il suo primo EP, a lei omonimo, che ha raggiunto in poco tempo il Disco di Platino.

Un successo travolgente per la siciliana, che ha lanciato anche un singolo scritto da una grandissima artista come Fiorella Mannoia; nel 2016, in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album Sono ancora io, partecipa come concorrente a Tale e quale show ed anche al Festival di Sanremo.

Sicuramente, a distanza di anni, la Iurato è maturata come artista e come donna; oggi, ha compiuto 30 anni e quella giovane ragazza che ha trionfato al talent show di Maria De Filippi è diventata una donna affermata.

Anche il look ci appare molto diverso, tanto che la cantante ha addirittura abbandonato il suo classico colore di capelli per abbracciare un biondo platino che le sta davvero benissimo.

La Iurato oggi (foto: Instagram Deborah Iurato).

In attesa dell’uscita del nuovo album, la cantante in questi ultimi tempi ha lanciato diversi singoli; solo nel 2020 ne sono arrivati tre, ovvero Supereroi (primo realizzato con l’etichetta indipendente Sunyum Kim/Ora Label), Ma cosa vuoi? e Voglio gridare.

Una crescita davvero sorprendente per Deborah, specie per chi l’ha subito notata al talent show di Canale 5; con la stessa passione per la musica di allora, ha ancora voglia di stupire tutti quanti proprio come otto anni fa.

Pubblicato da
Tancredi L

Ultimi articoli

  • News Mondo

Guccini Reinterpreta Bella Ciao nel 2020: un Appello Partigiano contro Salvini, Berlusconi e i Fasci della Meloni

Durante il lockdown del 2020, l'Italia ha riscoperto la potenza della Resistenza e dell'inno partigiano…

1 mese ago
  • News Mondo

Fate Spazio, Pastelli: Questa Manicure Grigio-Blu Sta Conquistando Tutto

Scopri il fascino del grigio-blu, il colore che sussurra invece di gridare. Versatile e moderno,…

1 mese ago
  • News Mondo

FC 27 e The Grounds: Quando il Calcio incontra la Strada e la Cultura Pop

Scopri FC 27, un'esperienza di calcio di strada che trasforma la periferia in palcoscenico. Con…

1 mese ago
  • News Mondo

La Spagna contro il Giornalismo Indipendente: Sanzioni in Vista per le Inchieste de La Directa

"La Directa", giornale indipendente catalano, rischia sanzioni per aver rivelato l'identità di poliziotti infiltrati, mettendo…

1 mese ago
  • News Mondo

46 Anni dalla Strage di Bologna: Mattarella Ricorda l’Impatto Profondo sulla Storia e Coscienza Italiana

L'articolo racconta la commemorazione annuale della Strage di Bologna del 1980, un momento di memoria…

1 mese ago
  • News Mondo

La Camicia Stile Pigiama: Il Capo Versatile dell’Estate 2026

Scopri come la camicia stile pigiama diventa un capo chiave per l'Estate 2026, offrendo un…

1 mese ago