I tuoi capelli sono cresci e rovinati? Aspetta a tagliarli, ecco 6 consigli utili che ti permetteranno di riavere una chioma sana e lucente. Scopriamo nel dettaglio come fare e cosa serve.
Sappiamo quanto sia difficile prendersi cura della propria bellezza, spesso ci affidiamo a prodotti costosi che invece di migliorarci non fanno altro che causare ulteriori danni. Per questo motivo oggi vi sveleremo alcuni trucchi che vi permetteranno di riavere dei capelli pazzeschi.
Spesso i capelli rovinati o crespi sono il risultato di decolorazioni aggressive e non adatte al nostro tipo di capello. Questo accade quando ci affidiamo a parrucchieri non specializzati o che utilizzano prodotti scadenti.
Ecco perché la prima cosa da fare è scegliere sempre dei professionisti del settore.
Purtroppo se ormai il danno è fatto, bisogna immediatamente correre ai ripari, ecco perché oggi vi sveleremo ben 6 trucchi per riavere dei capelli sani e lucenti. Siete curiosi di scoprire quali sono? Vediamoli insieme.
Quando facciamo dei trattamenti di colore ai nostri capelli è sempre consigliato eseguire degli interventi per fare in modo che la nostra chioma non si rovini ulteriormente.
Sappiamo che tingersi i capelli e fare decolorazioni è una passione di molte, però queste sono molto dannose per il benessere dei nostri capelli, infatti con il tempo questi potrebbero risultare crespi, sfibrati e secchi.
Vediamo i 6 consigli per ridare vita alla nostra chioma:
Voi cosa ne pensate? Ora non ci resta che provare questi rimedi.
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…