Reazione+a+catena%3A+succede+per+la+prima+volta
leggiloorg
/2022/04/15/reazione-a-catena-succede-per-la-prima-volta/amp/
Spettacolo

Reazione a catena: succede per la prima volta

Reazione a catena, succede per la prima volta: le informazioni sulla nuova edizione del game show Rai condotto da Marco Liorni.

Andato in onda per la prima volta nel 2007 con la conduzione di Pupo, Reazione a catena intrattiene ormai da più di dieci anni il pubblico della  Rai con entusiasmanti sfide.

Prima volta per il programma Rai.

I concorrenti, a squadre, devono sfidarsi infatti in divertenti e stimolanti prove, per poi vincere il montepremi accumulato con il gioco finale dell’intesa vincente. Anche per quest’anno il programma è pronto a tornare su Rai 1, ma con diverse novità; ecco cosa succede per la prima volta.

Reazione a catena, succede per la prima volta: le novità per la nuova stagione

Anche per quest’anno una nuova edizione del programma è pronta a partire; come riportato da Davide Maggio sul suo blog, Liorni tornerà in onda col game show (come di consueto) a partire dal prossimo 6 giugno, aprendo l’estate del palinsesto Rai come di consueto.

La grande novità per questo 2022 sarà però la data dell’ultima puntata; Liorni terrà compagnia a tutti i telespettatori non soltanto per tutti i mesi estivi, ma anche in autunno fino ad ottobre.

Reazione a catena si allungherà quindi oltre settembre, al contrario di quanto fatto con le precedenti edizioni; diverse puntate in più dunque per il programma, su cui a quanto pare la Rai punta davvero molto.

Saranno cinque i mesi in cui Reazione a catena andrà in onda, dalla prima puntata fissata per il 6 giugno all’ultima, al momento fissata per il 30 ottobre; un’edizione extra-large per questo 2022 come mai successo prima, con la speranza che il programma riesca a ripagare la fiducia data dai vertici Rai.

Edizione extra-large per il programma di Liorni.

Col programma di Liorni in onda fino ad ottobre, verrà per forza ritardato l’esordio nella nuova stagione televisiva de L’Eredità di Flavio Insinna; il conduttore romano dovrà aspettare dunque di più rispetto al solito per ritornare a riempire i pomeriggi dei telespettatori Rai.

Sempre stando a quanto segnala Davide Maggio, inizialmente si pensava di mandare in onda Reazione a catena addirittura fino a dicembre, anche se sembra che questa ipotesi sia stata accontonata. Nei prossimi mesi potrebbero però esserci dei cambiamenti, quindi mai dire mai…

Pubblicato da
Tancredi L

Ultimi articoli

  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

1 giorno ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

5 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

2 settimane ago