Francesco+Facchinetti+confessa+il+suo+problema+personale
leggiloorg
/2022/04/08/francesco-facchinetti-confessa-il-suo-problema-personale/amp/
Gossip

Francesco Facchinetti confessa il suo problema personale

Francesco Facchinetti confessa il suo problema personale: le parole del conduttore televisivo e DJ al podcast One More Time.

Da DJ Francesco a Francesco Facchinetti, non soltanto il figlio del celebre cantante dei Pooh; la carriera del conduttore e talent scout musicale milanese non è stata di certo facile come in molti penserebbero, ma ha dato comunque a Francesco tante soddisfazioni.

Il conduttore e manager parla al podcast One More Time.

Togliersi di dosso l’etichetta di ‘figlio di papà’ è complicato per tutti, ma a quanto pare Facchinetti ci è riuscito, nonostante combatta le sue lotte personali; ospite del podcast One More Time di Luca Casadei, il manager si è aperto confessandosi con tutti gli ascoltatori.

Francesco Facchinetti confessa il suo problema personale: le parole al podcast One More Time

Senza nessun filtro, Facchinetti ha deciso di raccontarsi liberamente al podcast di Casadei, mostrando l’uomo dietro al personaggio televisivo che spesso si vede; a quanto pare, è cresciuto (come si legge dalla pagina del podcast) “con una madre col ripudio dei soldi e un padre che non mi ha dato niente”  sviluppando un rapporto complicato con la ricchezza e la sua personalità.

Come da lui stesso rivelato, ha iniziato un percorso dalla psicologa per cercare di affrontare e risolvere questo conflitto con il denaro; una sincera confessione quella di Facchinetti quindi, che sta lavorando sulla sua persona come molte altre persone fanno, o dovrebbero fare.

Parlando dei beni materiali, lui stesso afferma che non uscirebbe di casa senza la sua Rolls, ma non per la macchina in questione, bensì per avere qualcosa con cui sentirsi appagato.

Facchinetti confessa il lavoro su se stesso.

“Lavoro tutto il giorno, se non avessi una Rolls non uscirei di casa. Perché devo avere attorno a me cose che mi rendono la giornata piacevolespiega Facchinetti, che sottolinea anche come di certo non avrebbe problemi a guidare un’utilitaria, ma che vuole sentirsi appagato se si sforza costantemente e supera i suoi limiti. Di fatti, racconta anche di essersi svegliato molte volte con l’obiettivo di lavorare sodo per riuscire a comprarsi un quadro di Andy Warhol.

Un Facchinetti ‘umano’ e senza filtri, che sicuramente il pubblico televisivo e non apprezzerà; ognuno ha i suoi problemi ma, come dimostrato da Francesco, dovrebbe affrontarli per cercare di migliorare e il suo racconto ne è un esempio più che positivo.

Pubblicato da
Tancredi L

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

2 giorni ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

5 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago