Tommaso Zorzi, ecco i nuovi programmi che condurrà: la carriera televisiva dell’influencer ed ex-gieffino è davvero pronta a decollare.
Tommaso Zorzi è pronto a mettersi in gioco con due nuovi progetti importantissimi. L’influencer, che di recente è tornato a Verissimo dove, intervistato dalla Toffanin, ha anche presentato il suo nuovo romanzo, pare davvero pronto a tornare sotto i riflettori della tv.
Dopo l’esperienza (e la vittoria) al Grande Fratello Vip, Zorzi si sta godendo il suo amore con Tommaso Stanziani, ma non solo; ecco i nuovi programmi che condurrà, davvero da non credere.
Più volte Zorzi ha espresso il desiderio di affermarsi come conduttore televisivo e, un giorno, di avere un programma tutto suo dove le persone possano raccontarsi a cuore aperto.
Intanto, pare siano arrivati per lui due nuovi programmi: dopo l’esperienza da opinionista a L’Isola dei Famosi, come ospite del Maurizio Costanzo Show e come giudice di Drag Race Italia, Zorzi è pronto a condurre due nuovi progetti per Real Time.
Stiamo parlando di Tailor Made – Chi ha la stoffa e Questa è la mia casa, due format affidati, secondo quanto riporta Davide Maggio sul suo sito, proprio a Tommaso Zorzi.
Il primo programma è la versione italiana di Great British Sewing Bee, talent show dove partecipano diversi concorrenti con la passione per il cucito. Oltre al talento sartoriale, i partecipanti verranno giudicati da esperti del settore anche sulla creatività e sulla capacità di resistere allo stress. da lavoro.
L’appuntamento per il programma è fissato per giugno (su Discovery+) mentre nel prossimo autunno in chiaro su Real Time; l’altro progetto invece, è basato sul format This is my house e vedrà ad ogni puntata quattro concorrenti pronti a sfidarsi per convincere il pubblico e la giuria di essere i veri proprietari dell’appartamento.
Spettacolo garantito anche con vari vip in giuria, con la messa in onda prevista per il prossimo maggio su Real Time. Zorzi è pronto ad affermarsi come conduttore, e chissà che questi due programmi non possano lanciarlo definitivamente.
L'articolo esplora il conflitto tra Apple e l'Unione Europea riguardo l'IA e le funzionalità di…
L'Argentina difende il suo titolo mondiale mentre la Francia affronta il Senegal in un test…
L'azienda di trasporti ATM di Milano indaga su presunti messaggi sessisti tra i suoi dipendenti,…
Bluesky introduce le nuove chat di gruppo, solo testo, per facilitare conversazioni più intime e…
"Rissa tra massaggiatrici in spiaggia per un cliente diventa virale, sollevando domande sul rispetto delle…
L'attore turco Can Yaman promette un cambio di passo nel suo prossimo progetto, puntando sull'autoironia…