Vediamo insieme che cosa possiamo vedere per quanto riguarda l’ultima puntata della nostra amatissima soap opera turca.
Oggi, 5 aprile, abbiamo modo di vedere l’ultima puntata per quanto riguarda Love is in the air, dove potremmo assistere a molti intrecci che si scioglieranno ed iniziamo con il dire che il piccolo Alp è nato, ma come sta? E poi che cosa succede a Melo e Burak.
Insomma quella che ci aspetta in onda è una puntata pienissima di eventi che ci lasceranno con il fiato sospeso fino alla prossima messa in onda, che per il momento non è ancora stata confermata.
Ma non ci dilunghiamo troppo ed andiamo diretta a quello che vedremo nella nostra amata soap opera che viene dalla Turchia e che ci ha affascinato dal primo momento che è andata in onda.
Come prima cosa, Ayfer ha portato la bella Melo in ospedale, dopo che ha ingoiato con il drink, l’anello che Burak le voleva regalare per il loro fidanzamento, ma poco prima di entrare, Ayfer riesce a schivare un’auto in corsa che stava per investirla.
Ha salvare la donna c’è stato anche il provvidenziale aiuto del dottore Jeng, ovvero il ginecologo della bella paesaggista, ma in un primo momento, presa dalla paura si arrabbia anche con lui, ma poi capisce che è veramente un’uomo interessante.
Anche il dottore sembra avere un interesse per la donna, e forse è proprio lui che cattura il cuore della zia di Eda? Nel mentre, Melo parla con un dottore molto giovane che confessa di averla vista più volte nel bar di Burak e che vorrebbe conoscerla meglio.
La ragazza sente le farfalle allo stomaco e vuole assolutamente uscire con il ragazzo, per quanto riguarda invece, Aydan, dopo che Seyfi l’ha vista felice con il marito Kemal, comunica di voler prendere la propria strada e di lasciare la casa.
Aydan, ovviamente è distrutta ma per una volta, si mette in secondo piano e lascia che la decisione di Seyfi abbia la meglio su tutto, ma arriviamo alla coppia formata da Serkan ed Eda.
Come sappiamo per loro sono stati mesi molto difficili, ma ecco che arriva il lieto evento, ovvero la nascita del piccolo Alp, ed insieme alla piccola Kiraz, possono affrontare la loro vita, tutti e 4 mano nella mano.
Ci sono storie che sembrano sparire nel tempo. Poi, all’improvviso, tornano a galla. È quello…
Ogni primavera succede la stessa cosa. Le giornate si allungano e arriva il momento di…
A volte basta cambiare modo di camminare per scoprire qualcosa di nuovo. Un passo diverso,…
Stasera accendi la tv, cerchi il sorriso di Gerry e la voce di Samira… e…
Sul palco brilla lei, ma accanto, discreto e fedele, c’è l’uomo che da vent’anni accompagna…
Ci sono votazioni che passano quasi come routine. E poi ce ne sono altre che…