Cannavacciuolo, ecco il futuro a Masterchef: le parole del rinomato chef e personaggio televisivo sul programma di cucina e non solo.
Antonino Cannavacciuolo è non soltanto uno degli chef più rinomati, ma anche uno dei più conosciuti; ormai da anni è un vero e proprio personaggio televisivo, col pubblico che lo ama moltissimo e ne apprezza i modi di fare e la genuina schiettezza.
Ma quale sarà il suo futuro a Masterchef, un programma a cui sicuramente ha dato tanto? A chiarirlo è lo stesso Cannavacciuolo, durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo programma.
Nell’ultimo periodo, si sono rincorse diverse voci che vedevano lo chef abbandonare Masterchef; visto l’affetto che provano per lui, tutti i fan si sono presto allarmati per questi rumor.
A fare chiarezza sul suo futuro al programma ci pensa direttamente Cannavacciuolo che, come riportato da Leggo, ha avuto modo di rispondere a queste voci durante la conferenza stampa di presentazione di Cucine da incubo, un suo nuovo programma.
“Sì l’ho letta anche io, ma avete capito malissimo… è una notizia scema. Non ho mai detto una cosa del genere… anzi ho firmato due anni di contratto“ le parole di Cannavacciuolo sui rumor a tranquillizzare tutti gli spettatori.
A quanto pare quindi, non soltanto lo chef non abbandonerà il programma, ma sembra che la collaborazione sia più solida che mai e destinare a durare nel tempo. Una notizia che fa piacere a tutti i fan, che potranno godersi con più tranquillità il ritorno di Antonino con Cucine da incubo, previsto per questo 3 aprile su Sky Uno e in streaming su Now TV.
“Cerco di rimetterli in pista poi se sei intelligente a capire, bene , sennò cambia mestiere” ha rivelato lo chef del suo compito nel programma, con la sua solita schiettezza; avremo sicuramente modo di vederne delle belle, con la certezza che Cannavacciuolo sarà ancora uno degli assoluti protagonisti anche di Masterchef.
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…