Uomini+e+Donne%3A+Maria+De+Filippi+contro+Ida+e+Alessandro
leggiloorg
/2022/03/28/uomini-e-donne-maria-de-filippi-contro-ida-e-alessandro/amp/
TV

Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Ida e Alessandro

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Ida e Alessandro: la conduttrice entra nella situazione complicata dei due, cosa è successo.

In queste ultime puntate è tornata a dominare la scena di Uomini e Donne Ida Platano, che sembra ancora una volta non essere riuscita a trovare quell’amore che da anni cerca.

La De Filippi interviene su Alessandro.

Nonostante Alessandro sia preso da lei, non è ancora innamorato e non è pronto a dare alla dama ciò che invece lei vorrebbe; coi due al centro studio è stata di nuovo polemica, con Maria De Filippi che è direttamente intervenuta.

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Ida e Alessandro: di nuovo caos in studio

La situazione tra Alessandro e Ida non soltanto ha diviso il pubblico, ma anche gli opinionisti; Gianni tende verso Ida e crede che Alessandro non voglia prendersi responsabilità e non sia così preso dalla dama, mentre Tina imputa alla Platano di essere troppo pesante e che il ragazzo in realtà stia solo dicendo di conoscersi bene, e che a lui non scatta subito la scintilla.

Dopo l’ultimo confronto avuto in studio, pare proprio che la frequentazione tra Ida e Alessandro sia finita; a cercare di spronare la dama lo stesso Armando Incarnato, che più volte è intervenuto in sua difesa.

“Mi sono scocciato di intervenire e tu stai lì. Ti devi dare anche tu una mossa e basta però Ida” le parole dell’Incarnato verso l’amica, invitandola a prendere una decisione definitiva sul da farsi.

Anche Alessandro (Rausa) è intervenuto sulla situazione, facendolo però in maniera più discreta; durante la pausa del ballo, ha abbracciato e consolato Ida come una figlia e le ha dato il consiglio di cercare l’amore fuori dal programma.

Ida e Alessandro, questa volta è davvero rottura?

Più persone hanno poi continuato ad intervenire, tanto che Alessandro ha ribadito quanto pensa: “Provo dei sentimenti, ma non lo posso definire amore. Non si può programmare” la risposta di Vicinanza.

A questo punto, è intervenuta anche la De Filippi che, con un tono quasi stizzito, ha sottolineato come a prescindere dai programmi la realtà è che lui non è innamorato di Ida. Tra i due è davvero finita?

Pubblicato da
Tancredi L

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

5 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

3 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago