Uomini+e+Donne%3A+Maria+perde+le+staffe+con+Tina%2C+il+caos+nello+studio
leggiloorg
/2022/03/22/uomini-e-donne-maria-perde-le-staffe-con-tina-e-non-solo/amp/
Gossip

Uomini e Donne: Maria perde le staffe con Tina, il caos nello studio

Tina Cipollari è incontenibile negli studi di Uomini e Donne, questa volta però l’opinionista ha fatto infuriare Maria De Filippi!

Maria furiosa con Tina (La Nostra Tv)

Nelle prossime settimane andrà in onda la puntata che è stata registrata in questi giorni. Protagonisti indiscussi saranno nuovamente Ida e Alessandro. A quanto pare, la storica dama bresciana non riesce a trovare pace con gli uomini e – lite dopo lite – questi ultimi si allontanano da lei. In sostanza, nella prossima messa in onda, assisteremo alla dipartita del cavaliere, il quale dirà ad Ida che non si sente di proseguire la conoscenza con lei. In seguito a tali dichiarazioni – come volevasi dimostrare – in studio è scoppiato il caos tra due schieramenti: Gianni difende Ida (come sempre), mentre Tina difende Alessandro.

Le argomentazioni dell’iconica opinionista sono sempre riferite al carattere della dama, mentre Gianni sostiene che Alessandro metta troppa razionalità nella conoscenza e questo fa intuire una mancanza di coinvolgimento emotivo. Questa volta però, anche Maria ha voluto dire la sua, cercando di zittire Tina Cipollari.

Maria difende Ida dagli attacchi di Tina: caos al centro studio

Tina sempre contro Ida (Caffeina Magazine)

Alessandro dichiara onestamente di non essere innamorato e di volersi vivere la frequentazione con Ida in maniera spensierata. Tina sostiene il cavaliere proprio per il fatto che lui non abbia mai preso in giro la dama. Questa volta però, Maria risulta spazientita di fronte alle argomentazioni dell’opinionista: “Siccome è onesto, lei deve andare avanti?” – sono state le parole della conduttrice – “Siccome, rispetto ai disonesti, lui è onesto, allora va avanti. […] Lei deve cambiare carattere? Deve diventare leggera e spensierata? Non lo è. Lo hai saputo che non è leggera e spensierata? Questo è lei, ti piace? Non lo so”. In effetti, se vogliamo mettere i puntini sulle i, Ida Platano ormai frequenta gli studi Mediaset da più di quattro anni. A fronte di questo, chi scende le scale per lei, è perfettamente consapevole del suo carattere e deve prendersi l’impegno con coscienziosità.

Alessandro criticato dalla conduttrice (adessonews)

Insomma, questa volta Maria è voluta entrare a gamba tesa nella discussione, cercando di far capire a tutti che il carattere di Ida non cambierà. L’esperienza con Riccardo l’ha influenzata parecchio e l’ha portata a pensarci mille volte prima di lasciarsi andare in una conoscenza. Di conseguenza, l’uomo che scende per lei deve sapere ciò che gli aspetta e deve rassegnarsi, cercando di conquistare la fiducia della dama con pazienza. “Se io chiedo a Ida ‘sei innamorata’, la risposta è sì. […] Se dice sì, è una bella responsabilità […] Tu che fai? L’onestà che fa?”. Così a discussione ha visto la sua conclusione.

 

Pubblicato da
Maria Vittoria Ciocci

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

5 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago