Rosmarino: un’erba aromatica dalle mille qualità. Scopri tutto quello che puoi ottenere mettendola a bollire. Ecco i risultati!
Il rosmarino è un’erba aromatica di cui tutti avrete sicuramente sentito parlare. È impensabile non trovarne un po’ in casa. Il suo aroma è piacevolissimo ed inconfondibile. È molto utilizzato in cucina, per aromatizzare varie pietanze, ma vi sarà capitato di trovarlo anche ad adornare balconi. La varietà impegnata è chiamata “Rosmarino Prostrato” e vanta della presenza di bellissimi fiori di color lilla.
Oggi, vogliamo concentrarci sull’uso particolare che se ne può fare attraverso la bollitura. I risultati che ne deriveranno saranno veramente ottimi! Curiosi? Vi basterà inserire un rametto di rosmarino all’interno di un pentolino con dell’acqua bollente e lasciarlo in infusione per 5 minuti. Il prodotto che ne verrà fuori si potrà impiegare in vari modi e per occasioni diverse. Ecco svelato tutto quello che potrete ottenere.
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…