Microonde: non sai come togliere gli odori sgradevoli da questo elettrodomestico? Ecco tutti i trucchi geniali. Vedrai che meraviglia!
Il microonde è un elettrodomestico molto utilizzato in cucina. Sono veramente poche le persone che riescono a farne a meno. È comodo ad esempio per riscaldare il latte la mattina oppure quando si lavora in uffici e nella pausa pranzo, piuttosto che andare fuori al ristorante o alla mensa, si preferisce mangiare del buon cibo portato da casa. In un baleno scalda moltissime pietanze!
Anche se non riesci a farne a meno, andrebbe pulito dopo ogni utilizzo, in modo da eliminare tutto lo sporco accumulato e gli odori del cibo cucinato soprattuto se si tratta del pesce, della carne o delle verdure. Oltre al problema dei cattivi odori, lo sporco arrugginisce l’elettrodomestico e altera la sua funzione. Per tutti questi motivi abbiamo pensato di rivelarvi alcuni rimedi naturali per eliminare i cattivi odori. Scopriamoli insieme.
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…