Ilary%3A+dopo+i+problemi+di+questi+giorni%2C+guai+anche+per+la+sorella+Melory
leggiloorg
/2022/02/23/ilari-blasi-dopo-lei-guai-anche-per-la-sorella-melory/amp/
Gossip

Ilary: dopo i problemi di questi giorni, guai anche per la sorella Melory

Le ultime settimane non sono state troppo fortunate per la famiglia Blasi, prima i gossip su Ilary ed ora la tragedia per Melory.

Blasi: anche la sorella vive un momento difficile (Pixabay)

Chiunque abbia anche solo una piattaforma social è venuto a conoscenza dell’ipotetica separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo la conferma dell’allontanamento tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, i fan si sono allarmati all’idea di perdere una delle coppie iconiche della televisione italiana. La notizia sembrava ufficiale: Totti e Ilary si sono detti addio. Invece, in questo caso la buona sorte è stata favorevole per la coppia. L’ex capitano ha pubblicato delle Instagram stories dove smentisce il divorzio reso così ufficiale dai media. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma non del tutto…

Melory Blasi in crisi, brutte notizie per la sorella di Ilary

“Non è facile per me accettarlo, dopo tutti questi anni di impegno, studio e dedizione al mio lavoro” – sono state le parole di Melory Blasi – “Lo voglio affrontare così, con il sorriso e una linguaccia”. Nella sostanza, la sorella di Ilary ha perso il lavoro ed è attualmente disoccupata. Ebbene sì: anche i parenti delle star miliardarie possono vivere un momento difficile dal punto di vista economico e professionale. E’ proprio questo infatti il mito che Melory ha voluto sfatare, comunicando sui social la sua situazione professionale: “Spero di abbattere i pregiudizi che a volte vengono fatti dietro ad un semplice cognome!”.

Melory Blasi ha perso il lavoro

Melory si è laureata nel 2012 in Ortottica presso l’Università Cattolica Del Sacro Cuore a Roma e – successivamente – ha conseguito la seconda laurea in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie a Tor Vergata. Una vita dedita allo studio e alla realizzazione professionale, nonostante la quale Melory si ritrova tutt’oggi senza un’occupazione. Nonostante questo, la sorella di Ilary non si è buttata giù ed ha dichiarato di voler cogliere l’aspetto positivo dell’inconveniente che l’ha travolta: Essere mamma è già un lavoro, e anche molto impegnativo e, finché posso, mi godo la mia famiglia e la mia piccolina”.

Pubblicato da
Maria Vittoria Ciocci

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

3 giorni ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

6 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago