Collutorio%3A+ecco+come+usarlo+in+casa+per+pulire%2C+rimarrete+senza+parole
leggiloorg
/2022/02/20/collutorio-pulire-casa/amp/
Curiosità

Collutorio: ecco come usarlo in casa per pulire, rimarrete senza parole

Avete mai utilizzato il collutorio per pulire casa? da non credere, il risultato vi lascerà a bocca aperta. Vediamo come fare e a cosa serve questo liquido miracoloso.

Hai mai usato il collutorio per pulire casa? non crederai ai tuoi occhi

Sappiamo tutti quanto sia impegnativo stare dietro alla faccende domestiche, poi più e grande la casa e maggiore sarà il tempo per cui dovremo pulire.

Per fortuna esistono diversi trucchi che ci aiutano a velocizzare questo processo e oltre ad essere facili sono anche molto efficaci.

Oggi vogliamo rivelarvi un segreto sulle pulizie domestiche che vi lascerà a bocca aperta, vi servirà procurarvi solo del collutorio. No non servirà per l’igiene dentale ma per pulire casa.

La maggior parte delle persone utilizza il collutorio come igenizzante orale sopratutto quando si hanno delle infiammazioni alle gengive. Non tutti sanno che questo liquido può anche essere utilizzato come alleato nelle pulizie di casa. Andiamo a scoprire come e dove poterlo utilizzare.

Leggi anche->Test: qual è il tuo lato nascosto? Dipende da cosa vedi nell’immagine

Collutorio: ecco come usarlo per pulire casa

Collutorio per pulire casa? effetto wow

Come dicevamo il collutorio è un prodotto che viene utilizzato per migliorare la nostra igiene orale. Oggi vi sveleremo un trucco facile e veloce per utilizzarlo nelle pulizie domestiche. Siete curiosi?

Il collutorio grazie alle sue proprietà antibatteriche è in grado di disinfettare alcune zone della nostra casa, vediamole in ordine:

1.Per la pulizia della lavatrice: Grazie alle sue proprietà antibatteriche riesce a disinfettare perfettamente il cestello e le tubature della nostra lavatrice. Quello che dovrai fare è inserirne un misurino all’interno del cestello ed azionare un programma ad alta temperatura, in questo modo andrà ad igenizzare anche negli angoli più nascosti.

2.Per la pulizia dello scarico: Il collutorio può essere utilizzato anche come stura scarichi, oltre a stappare il buco toglierà il cattivo odore provenite dai tubi. Quello che dovete fare è versare una quantità abbondante di collutorio nello scarico e lasciare agire per circa 20 minuti. Infine risciacquate con acqua tiepida.
3.Per la pulizia del bagno: Anche il water e alcune zone del bagno oltre ad emanare cattivo odore possono essere piene di batteri, per questo motivo utilizzando il collutorio pulirete tutto alla perfezione. Versate il collutorio nelle pareti del water, lasciandolo agire per circa 40 minuti. Nell’attesa strofinate per bene e infine risciacquate.

Leggi anche->Milano, il bambino piange da giorni, i medici lo rimandano casa: muore poco dopo

4.Per far durare i fiori più a lungo: Ebbene si, il collutorio è in grado di far durare i fiori più a lungo questo grazie alle proprietà antisettiche al suo interno. Quello che dovrai fare è versare all’interno del vaso colmo di acqua, un cucchiaio di prodotto, in questo modo i nostri fiori dureranno fino ad una settimana in più rispetto alla normale vita.

 

Pubblicato da
Martina Castellani

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago