Tommaso Zorzi, piccolo problema per lui: ecco cosa è successo all’opinionista ed ex-gieffino, veramente da non credere.
Dopo la partecipazione (con tanto di vittoria) al Grande Fratello Vip dello scorso anno, Tommaso Zorzi è ormai un volto noto del mondo dello spettacolo; classe ’95 , ha lanciato un app e una linea di accessori, arrivando poi a partecipare a programmi come La pupa e il secchione e viceversa, Adoro! (quest’ultimo condotto insieme a Giulia Salemi).
Influencer a tutti gli effetti, Zorzi ha recentemente raccontato uno spiacevole evento che gli è capitato; a sua detta infatti, è stato fermato dalla polizia e sospettato addirittura di furto.
Sfogandosi su Instagram, Zorzi ha raccontato in maniera dettagliata la spiacevole situazione di cui è stato protagonista, mai successagli prima; a quanto pare infatti, fermo in strada, si è accorto che tre poliziotti lo stavano fissando e così è rimasto in attesa per capire cosa volessero.
Dopo qualche minuto, i tre agenti si sono avvicinati a lui facendogli specifiche domande sulla borsetta, a partire da quanto l’avesse pagata sino a chiedergli il giorno in cui avesse fatto l’acquisto.
A quanto pare, gli agenti hanno pensato che, in quanto uomo, quella borsetta in realtà fosse rubata; sull’influencer, ci sono stati dunque dei sospetti di furto. “Sono scioccato. Pronto 2022? I maschietti possono avere le borsette senza avere scippato una” le sue parole su Instagram, commentando la situazione che l’ha fatto davvero arrabbiare.
Leggi anche –> Miss Italia: Zeudi Di Palma tutto quello che non sai su di lei
Alla fine, comunque, per l’intervento di un terzo poliziotto gli altri due colleghi sono andati via; quest’ultimo agente delle forze dell’ordine ha rassicurato gli altri dicendo come andasse tutto bene e che non c’erano problemi.
Leggi anche –> Uomini e Donne: Maria inchioda la dama e stupisce tutti
“Voglio dire, fa ridere ma fa anche riflettere” spiega Zorzi; più che sui sospetti della polizia, che possono comunque essere normali, ciò che ha scioccato l’influencer è stato vedere come ancora esistano forti degli stereotipi di genere.
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…