Citofonare Rai2: Simona Ventura ha fatto un altro danno, la ‘bastonata’ della collega Paola Perego è stata inevitabile. Ecco cosa è successo durante l’amato programma.
Domenica è andata in onda un’altra puntata di Citofonare Rai2, l’amato programma è già arrivato alla 19esima puntata e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire quali saranno le novità sui prossimi appuntamenti.
Al timone dello show ci sono Simona Ventura e Paola Perego, le due conduttrici se la stanno cavando piuttosto bene, infatti non mancano i consensi da parte del pubblico.
Ma avete notato cosa ha combinato la Ventura durante l’ultima puntata? questa volta l’ha fatta grossa e tutto per colpa di una tazzina di caffè.
Paola Perego non ha potuto fare a meno di rimproverarla davanti a tutti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e cosa ha detto alla nota conduttrice.
Leggi anche->Algero Corretini, litigio con la ragazza che fugge nuda in strada: inseguita e picchiata. Arriva la prima sentenza
Simona Ventura durante la 19esima puntata di Citofonare Rai2 ne ha combinata un’altra delle sue. Questa volta Paola Perego non è riuscita a trattenersi e ha rimproverato la collega davanti a tutti.
Tutto è iniziato due settimane fa quando le due conduttrici hanno servito il caffè agli ospiti presenti i studio. Simona durante questo momento, ha rischiato di ribaltare il vassoio sul tavolo in vetro.
Ma nella puntata di Domenica è riuscita a fare di peggio: Simona ha per sbaglio urtato la tazzina di caffè e ha fatto cadere la bevanda su tutto il tavolo. Qui sotto il video:
Come potete vedere dal video, la Perego non l’ha presa affatto bene infatti l’ha immediatamente rimproverata e ha confessato di avere il sospetto che la ventura lo faccia apposta per fare audience in diretta.
Il pubblico a casa non ha potuto fare a meno di condividere il video dell’incidente con il caffè, ovviamente in pochi minuti è diventato virale.
Leggi anche->Il paradiso delle signore: Umberto indaga su Dante
Voi cosa ne pensate? Simona Ventura è davvero così sbadata o l’ha fatto apposta per aumentare gli ascolti?
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…