Uomini+e+Donne%3A+tutto+su+Denise+Giulia+Mingiano
leggiloorg
/2022/01/22/uomini-e-donne-tutto-su-denise-giulia-mingiano/amp/
Gossip

Uomini e Donne: tutto su Denise Giulia Mingiano

Matteo Ranieri ha una nuova corteggiatrice: Denise ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne. Scopriamo insieme chi è.

Denise, la nuova corteggiatrice di Matteo (ChieCosa)

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, molta attenzione è stata concentrata su di lei: Denise Giulia Mingiano, la nuova corteggiatrice di Matteo Ranieri che ha già conquistato il pubblico italiano e gli studi Mediaset. Dopo una sola esterna, è saltato agli occhi di tutti il feeling immediato con il tronista, anche se – dalla puntata di oggi – sembra che qualcosa sia cambiato. La bellissima Denise infatti porta sulle spalle un bagaglio di ricordi difficili e pesati, che l’hanno portata a diventare una persona particolarmente schietta e diretta. Questa estrema sincerità e determinazione hanno messo in crisi Matteo, il quale si è sentito – in un certo senso – con le spalle al muro. La puntata di oggi 21 gennaio, ha portato alla luce le difficoltà del tronista: alla fine tutte e tre le corteggiatrici (Denise, Martina e Federica) si sono risedute con l’amaro in bocca, trattenendo a stento le lacrime. Ora vi sveleremo qualche curiosità in più sulla ventinovenne dai magnetici occhi azzurri.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: compleanno in ospedale per la dama

Informazioni inedite su Denise, la new entry di U&D

Dal profilo Instagram di Denise Giulia Mingiano

Denise nasce a Lecce nel 1991, diplomandosi nella città natale e successivamente conseguendo la laurea presso l’Università del Salento. Conclusi gli studi, la new entry di Uomini e Donne avrebbe voluto trasferirsi a Londra, ma un brutto male la fermò. Per anni infatti, Denise dovette combattere contro la malattia e, una volta guarita, necessitò di cambiare aria e scappare dalla sua città. Si trasferì così in Australia, dove non solo trovò lavoro, ma iniziò anche una relazione sentimentale tossica. Denise scoprì di essere stata tradita dal fidanzato dell’epoca e decise così di tornare in Italia per ricominciare per l’ennesima volta. Che sia questa la volta buona?

Denise, new entry di U&D

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: cosa c’entra Jo Squillo con il cavaliere Biagio

“Dopo l’ultima esperienza in amore ho capito che cosa non voglio: qualcuno che mi manchi di rispetto o che mi faccia vivere sulle spine o con l’ansia” – ha ammesso la corteggiatrice – “ho sofferto molto d’ansia nell’ultimo anno e mezzo”. Ed è proprio nel dolce e pacato Matteo Ranieri che Denise vorrebbe trovare rifugio. Sarà lei dunque la scelta del tronista? Attualmente, l’ex fidanzato di Sophie Codegoni sembra propendere però per Federica.

Pubblicato da
Maria Vittoria Ciocci

Ultimi articoli

  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

5 ore ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

1 settimana ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

1 settimana ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

1 settimana ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

1 settimana ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 settimana ago