Vittoria+Puccini+e+Alessandro+Preziosi%3A+i+veri+motivi+del+loro+addio
leggiloorg
/2022/01/11/vittoria-puccini-alessandro-preziosi-motivi-addio/amp/
Gossip

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: i veri motivi del loro addio

Dopo il silenzio, arrivano le conferme. Ecco quali sono i  veri motivi dell’addio tra Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi

Erano una delle coppie più amate e in voga dello spettacolo italiano. Ma, dopo un periodo bellissimo passato insieme, Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi hanno deciso di prendere strade diverse e lasciarsi alle spalle il passato.

I fan e i telespettatori italiani hanno sognato un lieto fine per i due innamorati ma, alla fine, sono rimasti delusi. Entrambi hanno preso la decisione di porre fine alla chiacchieratissima storia d’amore. Ma perché Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono lasciati? Ecco i veri motivi del loro addio.

Ecco i veri motivi dell’addio tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

Nel 2004 andò in onda la soap opera “Elisa di Rivombrosa”, la fiction ottenne subito un grandissimo successo tra il pubblico italiano. Questo grazie soprattutto ai protagonisti della serie: Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. 

LEGGI ANCHE –> COME PERDERE VELOCEMENTE I CHILI DI TROPPO PRESI NELLE VACANZE

I due attori si conobbero proprio sul set della fiction e si innamorarono l’un l’altra. L’attrice fiorentina, all’epoca, aveva 23 anni, mentre l’interprete napoletano ne aveva 31. Il set, dunque, fu una vera e propria occasione per instaurare un rapporto d’amore. 

Oggi Vittoria Puccini ha 40 anni e Alessandro Preziosi ne ha 48. I due sono stati innamoratissimi, ma, nel 2010, la loro storia d’amore è finita. Non tutti, ad oggi, sanno il perché: ecco dunque i veri motivi dell’addio tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi.

I due sono stati molto riservati sulla loro vita privata, ma in una recente intervista, Vittoria Puccini ha motivato la scelta di separarsi. “È stata una questione di alchimia – ha precisato l’attrice fiorentina – Io non tiravo fuori il meglio di lui e lui non tirava fuori il meglio di me”. 

L’attrice ha anche dichiarato di aver sofferto molto per questa separazione soprattutto riguardo le possibili ripercussioni sulla loro figlia. La coppia, infatti, nel 2007 ha avuto una splendida bambina, di nome Elena.

Tuttavia, in questi anni i due hanno sempre specificato che entrambi sono rimasti in ottimi rapporti e spesso passano del tempo insieme.  “Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto – ha dichiarato la Puccini – abbiamo fatto in modo che stesse il più possibile con entrambi”.

LEGGI ANCHE –> FESTIVAL DI SANREMO: ARRIVA CHECCO ZALONE! COLPACCIO

Oggi Vittoria Puccini è legata sentimentalmente a Fabrizio Lucci, direttore della fotografia. Sulla situazione sentimentale di Alessandro Preziosi, invece, non vi sono molte notizie. Tuttavia, in tanti scommettono su una possibile relazione con una donna di nome Costanza.

Pubblicato da
Gianluca Merla

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

5 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago