Sanremo+2022%3A+arriva+sul+palco+la+protagonista+di+una+fiction+famosa
leggiloorg
/2022/01/10/sanremo-2022-arriva-protagonista-fiction-famosa/amp/
Spettacolo

Sanremo 2022: arriva sul palco la protagonista di una fiction famosa

Ancora un ospite di altissimo livello per Sanremo 2022: arriva la protagonista di una fiction famosa sul palco

Continuano i grandi colpacci messi a segno da uno straordinario Amadeus. Previsto, infatti, ancora un ospite di altissimo livello per Sanremo 2022. Al Festival di Sanremo arriverà la protagonista di una fiction Rai apprezzatissima dal pubblico. 

Parliamo di Maria Chiara Giannetta, protagonista di Blanca, la nuova fiction Rai che ha riscosso un grandissimo successo già dalla prima stagione. Confermata, dunque, la sua presenza per il prossimo Festival che si preannuncia ricco di sorprese.

Chiara Giannetta a Sanremo 2022. Un altro colpo per Amadeus

Continua a farsi sempre più ricca e invidiabile la lista di ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Dopo l’annuncio della partecipazione di Checco Zalone, arriva, la notizia della partecipazione a Sanremo 2022 di Chiara Giannetta.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: COSA VEDI? ECCO CHE PERSONA SEI VERAMENTE

Con l’avvicinarsi della kermesse, prende forma quello che sarà l’evento televisivo più atteso dell’anno. Il 1 febbraio, infatti, inizierà il Festival di Sanremo 2022, un appuntamento da non perdere per tutti i telespettatori italiani. 

Maria Chiara Giannetta, dunque, sarà della festa e gli appassionati di “Blanca” saranno sicuramente entusiasti dopo aver appreso la notizia diffusa dalla Rai. Ma l’attrice pugliese non sembra sarà l’ultima nuova ospite ad essere annunciata agli amanti del Festival.

Da giorni, infatti, si parla di una possibile partecipazione bis di Matilda De Angelis. che potrebbe essere in compagnia di Alessia Marcuzzi e Miriam Leone. Sono attesi, quindi, nuovi annunci nei prossimi giorni. 

Chi è Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta è un’attrice 29enne, originaria di Foggia, città della Puglia. Proprio a Foggia studiò recitazione e, finiti gli studi, si trasferì successivamente a Roma, dove entrò al Centro sperimentale di cinematografia. 

Ha esordito nel 2014 in Don Matteo, partecipando come co-protagonista anche nel 2018. L’attrice ha raggiunto maggiore fama grazie alla serie tv italiana “Blanca”, nei panni del consulente della polizia Blanca Ferrando. 

LEGGI ANCHE –> FESTIVAL DI SANREMO: ARRIVA CHECCO ZALONE! COLPACCIO

Nonostante il grande successo e l’annuncio della sua partecipazione al Festival della musica italiana più importante, Chiara resta con i piedi ben saldi a terra. Con grande umiltà, infatti, raccoglierà i successi raccolti per costruire una grandissima carriera.

Pubblicato da
Gianluca Merla

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

9 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

3 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago