Una+Vita%3A+Felipe+%C3%A8+sotto+tortura+ma+Genoveva+non+dice+nulla
leggiloorg
/2022/01/05/una-vita-felipe-sotto-tortura-genoveva-non-dice-nulla/amp/
Spettacolo

Una Vita: Felipe è sotto tortura ma Genoveva non dice nulla

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita: Felipe è sotto tortura a Genoveva non dice nulla 

Ancora una puntata al cardiopalma quella che, il 5 gennaio 2022, andrà in onda su Canale 5. La soap opera spagnola continua a regalare emozioni ai suoi fan e gli intrighi dei personaggi si fanno sempre più intrecciati e complessi. Uno dei protagonisti, infatti, è in grave pericolo.

La prossima puntata di Una Vita mostrerà quali sono le intenzioni di Santiago e con quali modalità vorrà attuare il suo piano. Felipe è sotto tortura e il Becerra non intende fermarsi. Tuttavia Genoveva non dice nulla e non cade nella trappola del giovane.

Felipe è sotto tortura. Cosa farà Genoveva?

Dopo aver fatto pace e chiarito le sue intenzioni, Felipe ha promesso una nuova luna di miele a Genoveva. Una proposta che la dark lady ha gradito tantissimo, tanto da far riaffiorare con entusiasmo la sua fiducia nei confronti dell’avvocato.

LEGGI ANCHE –> TEST: SCEGLI UNA FARFALLA, ECCO COSA TI MANCA NELLA TUA VITA

Felipe, infatti, ha dimostrato di provare dei veri sentimenti nei confronti della Salmeron e Genoveva ha quindi deciso di fidarsi di lui. Genoveva ha quindi accettato di vivere una seconda luna di miele e partire da lì a breve. Ma non tutto è andato secondo i piani.

Alle loro calcagna, infatti, c’è Santiago. Il Becerra ha origliato le conversazioni della coppia e ora è convinto che Felipe era d’accordo fin dal principio con Genoveva per l’assassinio di Marcia. Questo ha fatto scattare l’ira di Santiago, che ora vuole vendetta.

Una volta giunti quasi a destinazione, Felipe e Genoveva vengono rapiti da Santiago, deciso a metterli sotto torchio pur di ottenere preziose informazioni. Il Becerra porterà la coppia in un vecchio casolare abbandonato e annuncerà le sue violente intenzioni. Il suo obiettivo è quello di ottenere una confessione sull’omicidio di Marcia.

Felipe è sotto tortura, Santiago, infatti, decide di iniziare dall’Alvarez Hermoso e non mostra alcuna pietà. L’avvocato viene legato e messo sotto torchio e minaccerà Genoveva di ucciderlo se non confesserà l’omicidio di Marcia. Ma la dark lady rimane impassibile e non parlerà.

LEGGI ANCHE –> STUDIO BATTAGLIA: TUTTO SULLA NUOVA FICTION RAI TANTO ATTESA

Intanto Antonito scopre che i regali ricevuti sono di un certo Solano. Si tratta di un rappresentante di una compagnia di estrazione mineraria molto importante. L’uomo capisce che si tratta di corruzione e si sentirà sotto pressione. Riuscirà a liberarsi da questo fardello?

Pubblicato da
Gianluca Merla

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

11 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

4 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago