Una+vita+anticipazioni%3A+Miguel+la+chiede+in+sposa
leggiloorg
/2021/12/28/una-vita-anticipazioni-miguel-chiede-sposa/amp/
Spettacolo

Una vita anticipazioni: Miguel la chiede in sposa

Ennesimo colpo di scena in Una Vita. Miguel la chiede in sposa, ma lei non è convinta. Ecco cosa succederà nella prossima puntata

Secondo le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita, in onda il 28 dicembre 2021, alle 14:10 su Canale 5, ci attende un clamoroso colpo di scena. La soap opera spagnola non ha di certo lesinato in sorprese, addii e grandi ritorni, ingredienti vincenti per una serie tv di successo.

Le trame del prossimo episodio di Una Vita, infatti, parlano di un altro grande evento che riguarderà Anabel: Miguel la chiede in sposa ed è in attesa di conoscere la risposta. Ma la donna lo sorprenderà e Miguel dovrà attendere ancora.

Miguel la chiede in sposa: ecco la risposta di Anabel

Natalia ha messo in giro strane voci sul conto di Anabel, le quali hanno rovinato il rapporto con Miguel. Un affronto che ha infastidito moltissimo suo padre Marcos, che è deciso a difendere la reputazione di sua figlia dagli attacchi della Quesada.

LEGGI ANCHE –> MAGALLI: NUOVO PROBLEMA PER LUI, ECCO CHE COSA È SUCCESSO

A questo punto, infatti, Marcos decide di raggiungere un accordo con Aurelio. Quest’ultimo dovrà lasciare in pace Anabel e lasciare finalmente Acacias, in cambio Marcos si impegna a riallacciare i rapporti con il suo vecchio partner d’affari, Don Salustiano.

Intanto, Natalia ha messo in giro alcune voci su Anabel che hanno infastidito il suo amante, Miguel. Il ragazzo, sentendosi offeso, ha chiesto spiegazioni alla Bacigalupe, che però si è mostrata quasi indifferente, non fornendo alcun dettaglio sul suo passato e cambiando subito discorso.

Ovviamente, per Miguel non è stato abbastanza e si è mostrato adirato per le bugie di Anabel. Le voci di Natalia ritraggono, infatti, Anabel come una donna molto spregiudicata e questo a Miguel non va giù, tanto da prendersi un momento di pausa dalla loro storia d’amore.

Anabel è distrutta dalla notizia, vorrebbe fare qualcosa per rimediare e, dopo un po’ di indecisione, decide di parlare a cuore aperto con Miguel. La Bacigalupe approfitta dell’assenza dei genitori per invitare il ragazzo. A questo punto, travolto dalle emozioni e dal forte amore, Miguel la chiede in sposa.

LEGGI ANCHE –> TEST: QUESTO SVELA LA TUA PROPENSIONE PER UN PARTICOLARE LAVORO, PROVALO

Alla notizia, Anabel sarà felice della proposta, ma riferirà di non sentirsi ancora pronta per un passo così importante come il matrimonio. La Bacigalupe dirà a Miguel che vuole prendersi ancora un po’ di tempo per conoscersi meglio. Inizialmente Miguel sarà d’accordo, ma dopo poco arriveranno ad una dura discussione. 

Pubblicato da
Gianluca Merla

Ultimi articoli

  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

9 ore ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

1 settimana ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

1 settimana ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

1 settimana ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

1 settimana ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 settimana ago