4+ristoranti%3A+Problema+serio+nel+piatto%2C+ecco+cosa+%C3%A8+successo
leggiloorg
/2021/12/17/4-ristoranti-problema-serio-nel-piatto-ecco-cosa-e-successo/amp/
Gossip

4 ristoranti: Problema serio nel piatto, ecco cosa è successo

4 Ristoranti, scoppia la bomba mediatica sul programma di Alessandro Borghese: critiche sui social per la puntata nell’Astigiano, “ha sputato due volte nel piatto“. Vediamo nel dettaglio cosa è successo. 

4 Ristoranti: programma nel caos, sputi e grida a tavola

Alessandro Borghese è sicuramente uno degli chef più apprezzati in Italia, il pubblico a casa ha imparato a conoscerlo grazie al suo programma di punta 4 Ristoranti.

La trasmissione di Borghese è seguitissima e il format è molto divertente e coinvolgente: 4 ristoratori si sfidano tra loro mettendosi alla prova e solo dopo aver assaggiato le portate di ogni ristorante devono dare un voto alla qualità del cibo, alla location, al servizio e al conto.

Ma non solo anche Alessandro Borghese deve dare un voto complessivo ai 4 commensali, chi vince si porta a casa una bella somma di denaro con cui può portare migliorie al proprio ristorante.

Qualche ora fa è scoppiato il caos proprio su una puntata di 4 Ristoranti, stiamo parlando di quella che ha fatto tappa nei locali dell’Astigiano. A quanto sembra uno dei ristoratori, ovvero Fabio Fassio, sarebbe finito al centro di una bomba mediatica per via di un atteggiamento piuttosto aggressivo durante l’esaminazione del suo ristorante.

A far scoppiare il caos sul web è stato lo scontro verbale tra i commensali e soprattutto l’atteggiamento di Fassio nei confronti del programma. Il proprietario dell’osteria La signora in rosso ha spiegato la sua versione dei fatti a Fanpage in cui ha raccontato cosa è successo durante la trasmissione.

Nel particolare ha spiegato la questione del capello finito nel piatto della collega Manuela Scavino (titolare dell’Enoteca Gastronomica Civico 15) e quella dei tanto criticati sputi nel piatto.

Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.

Leggi anche->Gf Vip: tutti pazzi per le scarpe pelose di Soleil, ma il prezzo è assurdo!

4 Ristoranti: caos in puntata tra sputi e capelli nel piatto

4 Ristoranti lo scontro in puntata

Nella puntata d 4 Ristoranti ambientata nell’Astigiano è scoppiata una vera e propria bufera mediatica. Come dicevamo i toni si sono piuttosto accesi quando il signor Fabio Fassio è stato criticato nel suo ristorante dopo che una commensale ha trovato nel suo piatti un capello.

Il proprietario dell’osteria La signora in rosso ha spiegato come sono andate le cose e le sue parole sono state “la signora si accorge della presenza del capello, che comunque non era nella pietanza, ma sul bordo del piatto. Come ci è finito? Onestamente non lo so, ma io sono calvo, così come il cameriere che lo ha servito ed entrambi i cuochi in cucina. La signora stessa ha ammesso che potesse anche trattarsi di un suo capelli“.

Ma non è finita qui perché dopo la vicenda del capello il dramma si è spostato in un altro ristorante, ovvero quello di Daniela Solive della Premiata osteria dei fiori, in questo contesto il signor Fassio ha inziato a criticare i piatti della collega esclamato “Questi agnolotti di coniglio sanno di sudore di cane” ma non solo all’Agriturismo La Tère Ruse ha persino sputato nel piatto.

Leggi anche->Bicchiere di vetro: quando si rompe non commettere questo errore!

Insomma il web ha iniziato a inveire contro il ristoratore, lui ha provato a scusarsi ma con scarsi risultati. Voi cosa ne pensate?

Pubblicato da
Martina Castellani

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

3 giorni ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

6 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

3 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

3 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

3 settimane ago